HomeNewsAbbigliamentoHell’s Kitchen Casco&Borsa

Hell’s Kitchen Casco&Borsa

Pubblicato

anteprimacasco.jpg La “Spaghetti Basic” è l’originale borsa Hell’s Kitchen dedicata ai motociclisti e realizzata utilizzando una camera d’aria per il rivestimento esterno. L’interno è in tessuto t-shirt, mentre la tracolla richiama la cintura di sicurezza.

 

borsa-hells.jpg 

 

 

Hell’s Kitchen Lumaconi 
È rivestito con una camera d’aria il nuovo casco “Lumaconi” proposto dalla Hell’s Kitchen. Un vero e proprio oggetto di culto per gli appassionati delle cafe racer, omologato CE (e3), privo di visiera ma dotato di passanti per gli occhiali “Lenticchie”. Realizzati esternamente in camera d’aria e internamente in pelle, sono stati studiati per essere abbinati al casco: una coppia davvero trendy…  
HK S.r.l.Via Monte Pastello, 8 
37057 San Giovanni Lupatoto (VR)
Tel.: 045/9612294
Fax: 045/592666
Web: www.hellskitchen.itE-mail: info@hellskitchen.it

 

 

More like this

Classifica MotoGP 2022, Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, aggiornate dopo il GP della Thailandia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.

MotoGP risultati classifica gara, San Marino 2022 Misano

A San Marino è arriva la quarta vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui la Ducati di Bastianini e l'Aprilia di Viñales.
STICKY