News

HARLEY-DAVIDSON 2011

Concept SUZUKI

La divisione HARLEY-DAVIDSON® CVO™ presenta per il 2011quattro nuovi modelli in serie limitata ove potenza, verniciature e cromature sono state sapientemente ed attentamente combinate.Ogni modello è rifinito nel minino dettaglio e rappresenta l'autentica espressione dell'artigianato motoristico americano.

 

La divisione HARLEY-DAVIDSON® CVO™ presenta per il 2011 quattro modelli

 

La divisione Harley-Davidson® Custom Vehicle Operations™ (CVO) per il 2011 ha creato quattro nuovi modelli in serie limitata ove potenza, verniciature e cromature sono state sapientemente ed attentamente combinate.

 


La divisione Harley-Davidson® Custom Vehicle Operations™ (CVO) per il 2011 ha creato quattro nuovi modelli in serie limitata ove potenza, verniciature e cromature sono state sapientemente ed attentamente combinate. Ogni modello è rifinito nel minimo dettaglio e rappresenta l’autentica espressione dell’artigianato motoristico americano. I modelli CVO sono moto di gran pregio per i clienti che desiderano di serie una verniciatura esclusiva, accessori personalizzati e un motore ad elevate prestazioni. I modelli CVOTM rappresentano la massima espressione di Harley-Davidson in termini di stile, caratteristiche e prestazioni. Per il 2011 Harley-Davidson offre un modello CVO™ completamente nuovo:
– 2011 CVO™ Road Glide® Ultra: tourer di classe superiore con carenatura aerodinamica montata sul telaio, il CVO™ Road Glide Ultra è dotato di un sistema di navigazione GPS Road Tech® Zumo® 660 , un tecnologico e rinnovato sistema audio Harman/Kardon con altoparlanti BOOM, iPod® nano da 8 GB con dock, una sella “Two-up” con riscaldamento bi-zona, schienali regolabili e inserti in pelle. Per la progettazione del nuovo angolo di montaggio del parabrezza “Road Glide” da 40cm è stata utilizzata la galleria del vento. Dei discreti deflettori riducono lo scuotimento della plancia. Un piccolo bottone presente sul fob permette di chiudere automaticamente le borse laterali rigide e il bauletto Deluxe Tour-Pak® . Inoltre per il 2011 la divisione CVO™ ripropone tre modelli con nuove verniciature e caratteristiche:
• 2011 CVO™ Street Glide®: il CVO™ Street Glide monta un nuovo cerchio modello “Agitator” a 7 razze da 19 pollici, il cerchio più grande mai offerto di serie su un modello Touring. La carenatura inferiore alloggia due dei sei altoparlanti del potente sistema audio rafforzato dal nuovo amplificatore da 100 watt per canale. Il sistema audio prevede anche un iPod® nano da 8 GB con dock e custodia alloggiata nella borsa laterale destra. Il tappo del serbatoio carburante è montato a filo ed è provvisto di indicatore a LED. La nuova sella ribassata rivestita presenta degli inserti in pelle e la carenatura è completata da un nuovo deflettore fumé da 178mm. Le nuove colorazioni vengono realizzate in quattro diverse combinazioni di colore Black Diamond con grafica Crimson, Autumn Haze & Antique Gunstock, Black Diamond & Inferno Orange, Kryptonite & Black Diamond e, per la prima volta, questi colori si accompagnano a una specifica colorazione e finitura del motore, dei cerchi, della consolle serbatoio ed alla colorazione della carenatura interna.
• 2011 CVO™ Softail® Convertible: pensato per essere un mezzo “due-in-uno”, versatile e facilmente convertibile da touring a cruiser, il CVO™ Softail® Convertible sfoggia una nuova carenatura compatta, delle borse laterali in pelle, un sellino e uno schienalino passeggero rimovibili. Il Softail® Convertible è dotato di un nuovo sistema audio che integra degli altoparlanti a due vie dal diametro di 9cm circa ed un amplificatore da 20 watt per canale alloggiato nella carenatura interna ridisegnata. La musica è fornita da un iPod® nano da 8 GB munito di apposita custodia protettiva. Le chiusure delle borse laterali, la sella del pilota, il sellino del passeggero e il supporto dello schienale sono in pelle con un nuovo inserto stile “coccodrillo”. Un nuovo manubrio mini “Ape hanger” permette di viaggiare comodi e con un certo stile. L’acceleratore a comando elettronico, il Cruise Control, l’accensione senza chiave e l’ABS rendono il CVO™ Softail® Convertible una moto decisamente dal carattere più turistico.
• 2011 CVO™ Ultra Classic™ Electra Glide®: agli apici del lusso e delle prestazioni delle moto Touring questa Harley-Davidson® ha una nuova sella
“Two-up” con inserti in pelle e riscaldamento bi-zona. Gli schienali per pilota e passeggero sono regolabili. Gli scarichi presentano una nuova finitura con tappi terminali cromati, il coperchio del Tour-Pak® ha un nuovo design a taglio diamante. Il sistema di navigazione Road Tech Zumo® 660 e la chiusura centralizzata del Tour-Pak® e delle borse laterali tramite la chiave di accensione sono di serie su questo modello.
Tutti i modelli di CVO™ 2011 sono equipaggiati con motore Screamin’ Eagle® Twin Cam 110™, il motore di cilindrata più elevata prodotto da Harley Davidson® con una coppia pari a 156Nm @ 4000 giri (143 Nm per il Softail® Convertible). Questo motore è disponibile di serie soltanto sui modelli CVO™. I modelli CVO™ sono personalizzati utilizzando componenti e verniciature esclusivi presenti nel catalogo degli accessori originali Harley Davidson®. Il programma CVO™ viene spesso utilizzato come test di nuovi componenti e di nuove tecniche per la personalizzazione prima di offrirli come singoli accessori. Harley-Davidson Motor Company produce motociclette custom, cruiser e touring di grossa cilindrata e una linea completa di ricambi, accessori, abbigliamento e articoli di merchandising Harley-Davidson. Per maggiori informazioni visitate il sito

www.harleydavidson.com

 

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio