News

Guida all’acquisto dello scooter arriva in tutte le edicole!

Guida Scooter numero 6 Guida scooter estate!

Guida all’acquisto dello Scooter Estate è in edicola con tutte le novità di prodotto 2011 per vivere l’estate in sella al miglior Scooter!

GUIDA ALL’ACQUISTO DELLO SCOOTER

ARRIVA IN TUTTE LE EDICOLE!

La rivista che offre una panoramica completa del mercato degli scooter ed orienta il lettore all’acquisto. Da oltre tre anni Guida all’acquisto dello Scooter rappresenta una valida scelta per informare lo scooterista veterano, e chi si approccia per la prima volta al mondo delle due ruote, su tutte le novità di settore.
Prove, comparative, test tecnico prestazionali, abbigliamento metropolitano e sicurezza sono il cuore dell’ultimo numero in edicola.
La guida è organizzata con schede approfondite divise per tipologia di modello e cilindrata: 125/150, 250/300, 400, Maxi, Elettrici ed Economici.
Contiene il Listino Fotografico Completo con ogni singola scheda descrittivo-prestazionale del mezzo, il Dizionario dello Scooter con la spiegazione delle principali componenti meccaniche e pratici Consigli di Guida su strada.
Tra i numerosi scooter provati su questo numero: Yamaha T-Max, Honda SH 300i, Kymco My Road 700i, Peugeot e-Vivacity.

Guida all’acquisto dello Scooter è la guida essenziale e completa per tutti i possessori di scooter, ma soprattutto per i nuovi acquirenti in cerca del mezzo adatto.
Scopri tutte le novità di prodotto 2011 e vivi l’estate in sella al miglior Scooter!

Eurosport Editoriale vi aspetta in edicola con Guida all’acquito dello Scooter!

   

Guida Scooter numero 6

 

 

Guida Scooter numero 6

Pulsante per tornare all'inizio