HomeNewsGruppo completo 2in1 per Monster 796 e 1100

Gruppo completo 2in1 per Monster 796 e 1100

Pubblicato

spot_img

Gruppo completo 2in1 per Monster 796 e 1100

Solo per la naked bolognese
Gruppo completo 2in1

 

L'ultima novità presentata dalla Factory SC-Project

 

Un gruppo completo 2in1 con terminale singolo laterale, dedicato esclusivamente alla prestazionale naked bolognese
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Gruppo completo by Sc-Project
La Factory SC-Project, che nel 2011 per il terzo anno consecutivo sarà Technical Supplier del Team MotoGP Ducati Pramac, propone l’ultima realizzazione sviluppata espressamente per le nuove Ducati Monster 796 e 1100: il gruppo completo 2-1 con terminale singolo laterale.

impianto completo 2in1 con terminale singolo lateraleLa nuova soluzione di SC-Project, destinata alla prestazionale naked bolognese, è composta dall’esclusivo gruppo completo 2-1 ad uscita singola a passaggio alto realizzato in acciaio inox AISI 304 abbinato al terminale di scarico ovale disponibile in titanio o nella più esclusiva versione in inox nero satinato nero, con fondello in fibra di carbonio.

impianto Sc-ProjectIl kit scarico singolo è studiato appositamente per garantire le massime prestazioni in termini di potenza e coppia garantendo inoltre un forte alleggerimento di peso pari a circa 7 kg rispetto all’impianto di serie che nasce con due silenziatori in acciaio, con conseguente rilevante aumento in termini di maneggevolezza e piacere di guida.

Tutte le versioni sono disponibili in configurazione omologata con DB-Killer estraibile.

Per maggiori info:

www.sc-project.com
info@sc-project.com
info-line: 327/08.744.36
 

 

 

 
spot_img

More like this

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.

Classifica MotoGP 2022, Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, aggiornate dopo il GP del Giappone.

MotoGP risultati classifica gara, San Marino 2022 Misano

A San Marino è arriva la quarta vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui la Ducati di Bastianini e l'Aprilia di Viñales.