HomeNewsGPR per Aprilia Dorsoduro

GPR per Aprilia Dorsoduro

Pubblicato

GPRGPR presenta il nuovo impianto di scarico per Aprilia Dorsoduro 750. Si tratta della serie Grand Prix Evolution, la versione più leggera, realizzata con corpo in titanio abbinato a fondelli in Ergal

GPR presenta il nuovo impianto di scarico per Aprilia Dorsoduro 750. Si tratta della serie Grand Prix Evolution, la versione più leggera, realizzata con corpo in titanio abbinato a fondelli in Ergal 

gprIl risparmio di peso è di circa 12 chili rispetto all’impianto originale. Il suono è appagante ma pienamente nei limiti di legge; infatti il kit è già disponibilie in versione omologata con due dB-killer per silenziatore, in modo da avere la possibilità di scegliere il grado di rumorisità in versione racing. Il catalizzatore originale non viene eliminato e questo quindi rende già in regola l'impianto per la nuova normativa 2009, dato che la moto mantiene la sua omologazione originale anche con gli scarichi GPR installati. La serie Grand Prix Evolution è disponibile con finiture in acciaio, poppy (carbon look) e titanio.
Prezzo al pubblico a partire da 760,00 euro IVA esclusa.

gpr

Linea O.G. Jolly s.a.s.
Via Vecchia Chimica, 18
20070 Riozzo di Cerro al Lambro (MI)
Tel.: 02/98112058
Fax: 02/98236570
www.gpr.it

info@gpr.it

More like this

MotoGP risultati classifica gara Valencia, Bagnaia Campione

A Valencia, è arrivata la vittoria della Suzuki di Rins, ma, soprattutto, della Ducati e di Bagnaia, primo nella Classifica Assoluta, davanti a Quartararo e Bastianini.

Classifica MotoGP 2022, FINALE Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, FINALI dopo il GP di Valencia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.