News

Givi per Yamaha XJ6

GiviLa Yamaha XJ6 è nata nuda? Per GIVI non c’è motivo per non vestirla. Naturalmente alla sua maniera, per migliorarne il comfort ed allargarne la versatilità di utilizzo.

La Yamaha XJ6 è nata nuda? Per GIVI non c’è motivo per non vestirla. Naturalmente alla sua maniera, per migliorarne il comfort ed allargarne la versatilità di utilizzo.

Negli ultimi tempi l’attenzione di GIVI per le naked si è fatta maggiore. L’interesse punta soprattutto a “tirar fuori” le doti nascoste di ogni mezzo e nel caso delle nude è proprio la loro natura a rendere interessante la sfida. All’agile e accattivante XJ6 sono state aggiunti lateralmente i supporti tubolari PLX ad aggancio rapido (si applicano e tolgono in un minuto) per montare le valigie “strette” della serie MONOKEY® SIDE V35; posteriormente abbiamo le staffe Monorack porta top case, in questo caso il capiente modello V46 con cover in tinta con il giallo ufficiale Yamaha. dotabile volendo di schienalino per il passeggero. Sul serbatoio si trova perfettamente a proprio agio la filante T440N borsa (13/16 litri) che si trasforma in un comodo borsello una volta scesi dalla sella. La ciliegina sulla torta è costituita dallo stiloso cupolino, piuttosto protettivo e disponibile in nero opaco oppure con schermo fumè. Se non vi piacciono i top case troppo ingombranti, GIVI ha in gamma differenti modelli adattabili alle staffe monorack della XJ6. Se avete una sorta di idiosincrasia per le borse laterali… rigide, la stessa GIVI propone l’alternativa dei telaietti distanziatori per borse morbide, da scegliere in base a forma e dimensioni dalla gamma soft-bags del marchio (le attuali proposte sono ben 6).

Gli elementi che compongono il kit

364FZ –  Staffe Monorack specifiche per la XJ600 (si abbinano alle piastre M5, M11, M5M.
                    Prezzo al pubblico: 56,00 euro. Il top case GIVI V46 con cover in tinta costa 42,05 euro.

PLXR364 – Portavaligie laterale tubolare ad aggancio rapido. Prezzo al pubblico:173,00 euro.
Si possono montare esclusivamente le valigie MONOKEY® SIDE V35 (prezzo 336,60 euro la coppia).
A286 – Cupolino specifico, fumé 28 x 30 cm (H x L) comprensivo di kit di fissaggio
                 Prezzo al pubblico: 86,00 euro.
A286NO –  Cupolino specifico, nero opaco 28 x 30 cm (H x L), comprensivo di kit di
                      fissaggio. Prezzo al pubblico: 96,00 euro.

T275 – Telaietti distanziatori per borse morbide laterali si montano in abbinamento al    
                    Monorack posteriore. Prezzo al pubblico: 56,00 euro.

T440N – Borsa serbatoio/borsello. Prezzo al pubblico: 68,00 euro.

www.givi.it

 

Givi

 

Related Articles

Close
Close