News

Givi per Transalp e Tmax 08

givi Comincia con Transalp e Tmax la carrellata di novità Givi per i modelli 2008 GIVI presenta due nuovi kit, rispettivamente per Honda Transalp e per Yamaha Tmax, i primi di una lunga serie dedicati ai modelli 2008

transalp

HONDA XL700V TRANSALP
Honda ha voluto la nuova Transalp più turistica e meno enduro e GIVI contribuisce a rafforzare questa filosofia “adventure” rendendola ancora più versatile con l’aggiunta di accessori dedicati.
Per la Transalp 2008 GIVI propone il set telaietti distanziatori T221 per montare in modo corretto una coppia delle sue borse soffici laterali. Prezzo da definire.
Attualmente è disponibile anche il kit per il montaggio di borse rigide. La moto in foto è allestita con le due valigie “Keyless” laterali + il top case V46, tutti dotati di cover in tinta con la colorazione della Transalp. Le piastre posteriori specifiche per valigie Monokey o Monolock sono siglate rispettivamente E225 ed E225M (prezzo al pubblico 65,00 euro), il portavaligie laterali in tubolare nero è siglato PL 203. Prezzo da definire.
In tempi brevi GIVI avrà pronto anche il kit per montare sulla Transalp le più compatte valigie V35 che adottano il nuovo sistema di aggancio  Monokey Side.
Per questa Honda c’è anche il parabrezza fumè D313S, ben sagomato, realizzato per aumentare la protezione dal vento limitando le turbolenze. Le sue misure sono 44,5 x 37 cm (h x l). Prezzo al pubblico 56,00 euro.
È previsto infine il paramotore specifico TN455, un accessorio molto ricercato dagli utenti della Transalp.

givi

YAMAHA TMAX 2008
Per il maxiscooter più amato dagli italiani Givi presenta tante novità.

givi

Il nuovissimo parabrezza D442ST, più protettivo di quello di serie, sia in altezza che a livello delle mani, si monta utilizzando la predisposizione già presente. Misure: 50×57 cm (h x l). Prezzo al pubblico 101,00 euro.
La sella del TMax è ora incernierata posteriormente e di conseguenza non interferisce, in apertura, con la borsa tunnel Givi.
Per chi ha bisogno di una maggiore capacità di carico esistono due supporti specifici per agganciare al Tmax un top case di casa GIVI. Si tratta del portavaligia SR364 per top case Monokey e dell’SR364M per Monolock (prezzo identico, 95,00 euro). Il bauletto in foto è il V46.
L’eventuale passeggero potrà infine godere di un maggior comfort grazie a due schienalini imbottiti, realizzati da GIVI per il nuovo TMax (sigle TB52 e TB53) il cui prezzo è attualmente in via di definizione.

www.givi.it
info@givi.it

Pulsante per tornare all'inizio