HomeNewsGIVI Arrivano le TREKKER!

GIVI Arrivano le TREKKER!

Pubblicato

GIVI Arrivano le TREKKER!
Presentate in anteprima all’EICMA 2009 e successivamente alle fiere di Verona e Roma, queste nuove valigie stanno suscitato forte interesse da parte dei possessori di enduro stradali/tourer.
Le Trekker approderanno a maggio sul mercato…

 

Rivoluzione in GIVI.
Arrivano le TREKKER!

Presentate in anteprima all’EICMA 2009 e successivamente alle fiere di Verona e Roma, queste nuove valigie stanno suscitato forte interesse da parte dei possessori di enduro stradali/tourer.
Le Trekker approderanno a maggio sul mercato
Honda Transalp, Kawasaki Versys, BMW GS1200 e F800, Suzuki V-Strom… insomma per tutti quei modelli che rientrano tra le tuttoterreno, segmento che sembra attraversare un momento favorevole, saranno disponibili le nuove TREKKER.
Valigie rivoluzionarie per la GIVI, che affiancheranno le linee affusolate e aerodinamiche delle “rigide” che tutti conoscete.
La gamma TREKKER fa intuire, senza mezzi termini, quanto il marchio sia attento alle attuali tendenze. Come l’abbinamento di materie plastiche e alluminio, o appunto l’alternativa  “squadrata”, per sfruttare a pieno lo spazio.

Alla forma, GIVI aggiunge la sostanza. Come il comodo sportello apribile superiormente, che permette di raggiungere l’interno della valigia senza dover agire sull’apertura principale, e le curatissime finiture in alluminio lucidato. E che dire poi della possibilità di montarle utilizzando praticamente i più diffusi sistema di fissaggio delle valigie GIVI laterali o posteriori ? (PL, PLR,  Wingrack e tutte le piastre Monokey per utilizzo come top case).

 

La TREKKER sarà disponibile nelle versioni maxi e small (vendute separatamente). La differenza sta nella profondità: la prima si monta come valigia laterale o come “corposo” top case, la seconda come valigia laterale lato scarico o come “compatto” bauletto. A breve arriveranno anche gli accessori specifici per questa novità di GIVI (schienalino morbido, portapacchi in metallo tubolare, kit di 4 agganci per elastici o rete elastica da fissare al coperchio, borsa di trasporto interna espandibile…)

 

Le misure:     TRK 33N – Trekker Small (mm):  larghezza 533 x profondità 234 x altezza 420.
Capacità: 33 litri. –  TRK 46N- Trekker Maxi (mm): larghezza 533 x profondità 313 x altezza 420 mm. Capacità: 46 litri (contiene un casco modulare)
 
Prezzi al pubblico:
TRK33N: 225 euro; TRK46N: 235 euro;
TRKPACK3: 685 euro (due 33 + una 46, tutte “funzionanti” con la stessa chiave)

www.givi.it – info@givi.it

 

 

 

More like this

MotoGP risultati classifica gara Valencia, Bagnaia Campione

A Valencia, è arrivata la vittoria della Suzuki di Rins, ma, soprattutto, della Ducati e di Bagnaia, primo nella Classifica Assoluta, davanti a Quartararo e Bastianini.

Classifica MotoGP 2022, FINALE Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, FINALI dopo il GP di Valencia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.