News

Giannelli presenta il terminale GX-One

GX-oneIl look racing dello scarico GX-One è stato progettato dalla Giannelli Silencers riprendendo le forme attualmente usate nella MotoGP

Il look racing dello scarico GX-One è stato progettato dalla Giannelli Silencers riprendendo le forme attualmente usate nella MotoGP. I collettori realizzati in acciaio inox 0.8 mm e il corpo silenziante caratterizzato dall'elegante sezione satinata conico/ellittica valorizzano ulteriormente il design dello scarico disponibile sia nella versione slip-on chein quella full system.

 

GX-One

 

    Omologate EU e dotate di "db killer" estraibile per l’utilizzo in pista, le GX-One sono caratterizzate da una tonalità di scarico particolarmente "coinvolgente" sia ai bassi regimi che negli allunghi oltre ad essere sensibilmente più leggere dello scarico originale che sostituiscono.

 Dotate di un rapporto qualità/prezzo estremamente favorevole, sono disponibili per i principali modelli di maximoto con prezzi a partire da 239,00 Euro Iva esclusa.

    Maggiori informazioni possono essere richieste direttamente a Giannelli Silencers:Via Gonzaga 12, 06017 Selci (PG), tel. 075/861081, info@giannelli.com, www.giannelli.com .

Pulsante per tornare all'inizio