HomeNewsGI-pro, contamarce by Ferracci

GI-pro, contamarce by Ferracci

Pubblicato

spot_img

ferracci Il nuovo GIpro-DS è un dispositivo Contamarce sviluppato per le moto dotate di connettore di diagnosi, fra cui moltissimi modelli Honda, Kawasaki, Suzuki, Triumph, Buell, Harley-Davidson e Ducati giproIl nuovo GIpro-DS è un dispositivo Contamarce sviluppato per le moto dotate di connettore di diagnosi, fra cui moltissimi modelli Honda, Kawasaki, Suzuki, Triumph, Buell, Harley-Davidson e Ducati.

(Nota: Il GIpro/ATRE rimane in produzione poiché il DS-Series non ha la funzione ATRE di esclusione limitazioni).

Il GIpro-DS utilizza un principio di funzionamento diverso da quello utilizzato da tutti gli altri prodotti simili presenti sul mercato.
Il GIpro-DS legge le informazioni della marcia inserita direttamente dalla centralina originale. La lettura del segnale marcia inserita risulta quindi molto più veloce ed accurata rispetto a qualsiasi altro contamarce attualmente presente sul mercato.
Non ci sono pulsanti né cablaggi di programmazione. Il dispositivo si regola in modo completamente automatico.
Non c’è alcuna necessità di tagliare fili o dover accedere a diversi connettori, è sufficiente collegare un solo connettore sotto la sella.
giproUn’altra caratteristica unica è la dimensione ridittissima. Il GIpro-DS è il più piccolo e compatto contamarce disponibile. E’ dotato di display extra luminoso e tranquillamente visibile anche nella luce del giorno.
Il GIpro-DS è disponibile con display luminoso di colore Rosso, Blu, Verde e Giallo.
Dispone di una grafica chiara e di un design che si abbina facilmente alle strumentazioni originali.
Il dispositivo è robusto, completamente impermeabile all’acqua ed è coperto da garanzia di 2 anni.

Prezzo consigliato al pubblico: euro 119,00+Iva

Distribuito da Fast By Ferracci Europe Srl
www.ferracci.it

spot_img

More like this

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.

Classifica MotoGP 2022, Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, aggiornate dopo il GP del Giappone.

MotoGP risultati classifica gara, San Marino 2022 Misano

A San Marino è arriva la quarta vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui la Ducati di Bastianini e l'Aprilia di Viñales.