HomeNewsGhiere precarico feel by LLS Racing

Ghiere precarico feel by LLS Racing

Pubblicato

Ghiere precarico feel by LLS Racing

Ghiere precarico "Feel"  

Praticità a portata di mano

 

LLS Racing presenta le nuove ghiere precarico "Feel"

 

Colori accattivanti e qualità senza equali, utili per una sessione in pista o per una gita fuoriporta
 
 

 

 

Realizzate in Al7075 Ergal, le ghiere LLS racing consentono di regolare manualmente il precarico delle sospensioni anteriori e quindi compiere quei piccoli aggiustamenti al proprio setting mentre si sta utilizzando la moto per un turno in pista o per una gita fuoriporta.
Sono proprio queste le occasioni in cui si riesce meglio a valutare, con step graduali di intervento, l'efficacia della regolazione.
Con le nuove ghiere precarico di LLS Racing dal design a sei punti di presa si può eseguire questa operazione senza nemmeno togliere i guanti.
Lo studio degli alleggerimenti e della superficie tridimensionale conferire un gradevole effetto estetico della zona avantreno.

Ghiere precarico "Feel"

La ricca gamma di anodizzazioni permette la coordinazione tra gli elementi forcella; rosso, oro, nero, blu, naturale, verde e
arancione sono le colorazioni disponibili. La presenza in posizione nascosta di un grano di fissaggio permette di assicurare le ghiere precarico in modo solidale e rendere difficoltosa l’asportazione da parte parte di malintenzionati. Nel kit è compresa la chiave a brugola per il fissaggio.
Le ghiere Feel sono adatte a tutte le forcelle originali con sistema di regolazione del precarico a chiave esagonale e si applicano senza alcuna modifica.
Il kit comprende una coppia ghiere, due grani e la chiave esagonale per il fissaggio.

 

Info: www.llsracing.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
 

More like this

MotoGP risultati classifica gara Valencia, Bagnaia Campione

A Valencia, è arrivata la vittoria della Suzuki di Rins, ma, soprattutto, della Ducati e di Bagnaia, primo nella Classifica Assoluta, davanti a Quartararo e Bastianini.

Classifica MotoGP 2022, FINALE Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, FINALI dopo il GP di Valencia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.