HomeNewsGarelli esce dalla grande distribuzione

Garelli esce dalla grande distribuzione

Pubblicato

spot_img

garelliDa marzo Garelli esce dalla grande distribuzione e nasce un nuovo marchio dedicato a questo canale di vendita: FASPIDER

 

Garelli

 

Da marzo Garelli esce dalla grande distribuzione e nasce un nuovo marchio dedicato a questo canale di vendita:FASPIDER

La gamma prodotti che comprende CICLONE 50, CAPRI 50, RIDER 50 e NOI 125 e150, fino a ieri denominata Garelli Outlet, da oggi sarà commercializzata con il nuovo marchio.

I 5 modelli possono contare su un accurato processo produttivo e successivamente su un approfondito controllo tecnico presso la sede di Nuova Garelli Spa, dove opera un vero e proprio centro di assemblaggio e collaudo.

I modelli FASPIDER godono inoltre di un periodo di garanzia di 2 anni, oggi veramente efficace grazie anche alla pronta disponibilità dei ricambi.

Tutta la gamma prodotti FASPIDER e le relative informazioni si trovano sul sito  www.faspiderbygarelli.it .

E GARELLI?

Focus al 100% sullo sviluppo di una nuova gamma per il mercato tradizionale:
FLEXÍ 50, TIESSE 50 R, GSP 50, XÒ 125 e 150.

spot_img

More like this

Classifica MotoGP 2022, Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, aggiornate dopo il GP d'Aragon.

MotoGP risultati classifica gara, San Marino 2022 Misano

A San Marino è arriva la quarta vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui la Ducati di Bastianini e l'Aprilia di Viñales.

MotoGP risultati classifica gara, Inghilterra 2022 Silverstone

In Inghilterra è arriva la terza vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui l'Aprilia di Vinales e la Ducati di Jack Miller.