News

Fuel Dryer by Green Star

Fuel Dryer by Green Star

Fuel Dryer
L'assorbi ed elimina acqua

 

Green Star Fuel Dryer

 

Una realtàAssorbe ed elimina l'acqua nel sistema di alimentazione, assicurando una perfetta protezione contro ruggine e corrosione all'intero impianto
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Green Star Fuel DryerGreen Star Fuel Dryer è un prodotto dalle caratteristiche professionali formulato per assorbire ed eliminare l'acqua nel sistema di alimentazione, benzina o diesel, assicurando una perfetta protezione contro ruggine e corrosione all'intero impianto.

Fuel Dryer by Green Star assorbe ed elimina l'acqua presente nel sistema di alimentazione proteggendo da ruggine e corrosione e impedendo la formazione di ghiaccio nel filtro del gasolio, nel carburatore ed in tutto il sistema d'iniezione. Fuel Dryer è compatibile con tutti i sistemi di abbattimento dei gas di scarico e il suo utilizzo non danneggia sonda lambda, catalizzatore e filtro antiparticolato.

Indicato per tutti i sistemi di alimentazione a benzina e diesel di auto, mezzi commerciali, industriali, movimento terra e agricoli, mezzi nautici, si usa versando nel serbatoio il contenuto del flacone (da 325 ml.) miscelandolo con almeno 20 litri di carburante. Su Moto e Scooter si consiglia di versare il contenuto di metà flacone in mezzi con serbatoio di ca 20-25 litri, o proporzionalmente.

Il suo utilizzo è consigliato ad ogni tagliando di manutenzione programmata o al cambio di stagione.

Fuel Dryer by Green Star è disponibile in flaconi da 325 ml. al prezzo di Euro 12,50 + iva

 
 
 
Per maggiori informazioni:
F.lli Galbarini S.r.l. 
GREEN STAR 

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio