HomeNewsForcella Andreani per Ducati 796

Forcella Andreani per Ducati 796

Pubblicato

PARTE LA PROMOZIONE ANDREANI

Forcella per Ducati 796
Una novità dal reparto R&D

 

Il reparto R&D della Andreani Group presenta la nuova forcella per Ducati Hypermotard 796

 

Esperienza e professionalità al servizio di una migliore precisione di guida, stabilità e comfort
 
 
 
 
 
 
 
Forcella per Ducati Hypermotard 796Forte dell’esperienza ventennale maturata nelle piste dei GP di tutte le specialità, il reparto Ricerche & Sviluppo Andreani Group ha progettato, testato e realizzato un kit forcella specifico per Ducati Hypermotard 796 studiato per migliorare la precisione di guida, la stabilità e il comfort.
Nato dalla fusione della tecnologia Andreani per i componenti interni e il meglio delle parti Marzocchi per foderi, steli e porta ruota, il kit regolabile in compressione, estensione e precarico della molla è formato da una coppia di steli forcella ø 43 mm perfettamente intercambiabili con gli originali e da una cartuccia idraulica Andreani revisionabile e registrabile. Il prezzo al pubblico è di 1100 Euro Iva esclusa.

 
Info:
Andreani Group
Strada della Romagna 361
61121 Pesaro (PU)
telefono 0721/209020

 

 

 

 

 

 

More like this

Classifica MotoGP 2022, Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, aggiornate dopo il GP della Thailandia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.

MotoGP risultati classifica gara, San Marino 2022 Misano

A San Marino è arriva la quarta vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui la Ducati di Bastianini e l'Aprilia di Viñales.
STICKY