News

Finiti il Bike Expò di Padova e il Motor Bike Expò di Verona

Logo Sono giunti al termine i Bike Expò di Padova (storico) e Verona (new entry), ecco un piccolo bilancio delle due manifestazioni.

Nonostante la contemporaneità delle due manifestazioni entrambe hanno chuso l'edizione 2009 con un bel segno positivo.

BikeExpò PD e VR Logo

Il BikeExpò di Padova ha visto 65.000 visitatori paganti, 300 giornalisti accreditati e più di 350 espositori presenti che hanno esposto più di 650 brand, molti dei quali hanno già confermato la loo presenza anche per l'edizione che si terrà presumibilmente dal 15 al 17 gennaio 2010.

 

Paolo Coin

 Queste le parole di Paolo Coin, direttore del Padova Fiere: “Sono veramente soddisfatto del lavoro svolto dal mio staff, che ha permesso al Bike Expo Show di ottenere risultati eccezionali anche quest’anno. Abbiamo saputo evolvere la manifestazione pur mantenendo un profondo legame con il mondo custom, che quest’anno più di ogni altro ha confermato di trovare nel Bike Expo Show un habitat pressoché perfetto. Per il prossimo anno la nostra missione è quella di sviluppare il mondo della personalizzazione in ogni sua declinazione.”

Per il Motor BikeExpò di Verona invece i numeri son quelli che lasciano stupefatti per una "prima edizione": 90.000 visitatori paganti disturbati però da una serie di spiacevoli disordini "da stadio" accaduti all'esterno del polo fieristico tra Bikers di gruppi antagonisti ma ciò non ha comunque turbato il clima di festa che ha accompagnato tutta la manifestazione.

Francesco AgnolettoFrancesco Agnoletto, responsabile amministrativo della manifestazione confida: “Sapevamo di aver lavorato bene, ma non speravamo in un tale successo.”

 

Fonte: Motoblog

 

Pulsante per tornare all'inizio