HomeNewsFiltro aria sportivo BMC

Filtro aria sportivo BMC

Pubblicato

filtro aria moto BMC Sono realizzati utilizzando una procedura chiamata “Full Moulding”: ovvero le tecnica di costruzione che consente di ottenere il caratteristico filtro rosso da un’unica stampata, senza richiedere incollaggi negli angoli, causa di facili rotture

Sono realizzati utilizzando un procedimento chiamato “Full Moulding”: ovvero le tecnica di costruzione che consente di ottenere il caratteristico filtro rosso da un’unica stampata, senza richiedere incollaggi negli angoli, causa di facili rotture. La particolare gomma usata è praticamente indeformabile nel tempo e con ottime caratteristiche di adesione a qualsiasi forma di air-box. L’elemento filtrante è composto da rete di alluminio trattata con resina epossidica, che assicura protezione dai vapori del carburante e dall’ossidazione dovuta all’umidità nell’aria, e da strati di cotone speciale imbevuto di olio minerale (studiato anch’esso con formule chimiche nei reparti di Ricerca e Sviluppo) a bassa viscosità, che migliora l’efficienza della filtrazione senza compromettere la permeabilità al flusso d’aria. I filtri BMC consentono un miglioramento delle prestazioni del motore sia in termini di potenza che di coppia, senza compromettere l’affidabilità e la fumosità allo scarico.

BMC S.R.L.
Via Roslè, 115/A
40059 Medicina (BO)
Tel.: 051/6971512/13
Fax: 051/6970024
www.bmcairfilters.com
motorcycles@bmcairfilter.com

 

filtro aria sportivo moto BMC

 

 

 

More like this

Classifica MotoGP 2022, Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, aggiornate dopo il GP della Thailandia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.

MotoGP risultati classifica gara, San Marino 2022 Misano

A San Marino è arriva la quarta vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui la Ducati di Bastianini e l'Aprilia di Viñales.
STICKY