HomeNewsFebur distribuisce Samco

Febur distribuisce Samco

Pubblicato

tubisamcoFebur è importatore ufficiale dei kit siliconici dell'inglese Samco samco La Febur di Mantova importa in esclusiva per l'Italia i Kit siliconici inglesi Samco. La nota factory mantovana è esclusivista dei kit per moto.

La Febur di Mantova ha appena acquisito l'esclusiva per l'Italia dei kit siliconici per moto prodotti dalla Samco. Samco è uno dei migliori produttori di kit siliconici rinforzati e li propone in diversi colori e per tutte le moto più diffuse della gamma Ducati, Harley Davidson, Honda, Kawasaki, KTM, Suzuki, Yamaha.
Il produttore inglese fornisce moltissime varietà di colore per adattarsi perfettamente al look della moto che si vuole equipaggiare. I Kit Samco sono costantemente utilizzati dai migliori teams del mondo in tutte le specialità a 2 e 4 ruote.

Per informazioni:
Febur
Tel: +39.0376.371377
Fax: +39.0376.271112,
www.febur.it
E-mail: info@febur.it

More like this

Classifica MotoGP 2022, Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, aggiornate dopo il GP della Thailandia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.

MotoGP risultati classifica gara, San Marino 2022 Misano

A San Marino è arriva la quarta vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui la Ducati di Bastianini e l'Aprilia di Viñales.
STICKY