HomeNewsExan X-BLACK per Yamaha FZ8

Exan X-BLACK per Yamaha FZ8

Pubblicato

Scarichi Exan per Yamaha Fz8

Exan X-BLACK e Yamaha FZ8:
Punta sul nero!

 

Exan X-BLACK e Yamaha FZ8: Punta sul nero!

 

Per la YAMAHA FZ8, Exan propone i nuovissimi silenziatori della linea X-BLACK
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Acciaio Inox satinato neroCaratterizzati da un nuovo e sorprendente finale in carbonio di forma trapezoidale – che ne esaspera le caratteristiche Racing – i nuovi scarichi EXAN sono di forma Ovale o Conica.

I silenziatori di forma Conica sono disponibili in due diversi materiali: Acciaio Inox Satinato Chiaro e Acciaio Inox Satinato Nero mentre quelli di forma Ovale – oltre ai materiali suddetti – sono presenti a catalogo anche in Carbonio e Titanio.

Estremamente leggeri indipendentemente dal materiale scelto, i nuovi silenziatori della X-Black Line by Exan garantiscono un notevole risparmio in fatto di peso rispetto agli scarichi originali della FZ8 oltre ad una straordinaria erogazione a tutti i regimi e a qualunque velocità.

Conico inox neroI silenziatori della linea X-Black sono disponibili sia nella versione Omologata sia Racing. La versione omologata è dotata di DB Killer estraibile e pertanto questo potrà essere facilmente rimosso per godere di prestazioni migliori quando si desideri scendere in pista. La versione racing ha uno studio dei flussi interni tale da conferirle prestazioni assolute migliori indipendentemente dalla configurazione che l’omologata andrà ad assumere (con o senza DB Killer).

I prezzi dei nuovi silenziatori X-BLACK (omologati) per la YAMAHA FZ8 sono i seguenti:

X-BLACK Conico Inox: 410,00 + iva
X-BLACK Conico Inox satinato nero: 435,00 + iva
X-BLACK Ovale Titanio: 435,00 + iva
X-BLACK Ovale Carbonio: 435,00 + iva
X-BLACK Ovale Inox satinato nero: 435,00 + iva
X-BLACK Ovale Inox: 410,00 + iva

Per la stessa moto, sono disponibili anche i silenziatori della linea Classic e Carbon Cap.

Per avere maggiori informazioni su questi e su tutti gli altri prodotti:

 
EXAN
P.zale Giotto 1
20035 Lissone (Mi)
infoline: 039 27.82.799
 

 

 

 

 

More like this

Classifica MotoGP 2022, Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, aggiornate dopo il GP della Thailandia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.

MotoGP risultati classifica gara, San Marino 2022 Misano

A San Marino è arriva la quarta vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui la Ducati di Bastianini e l'Aprilia di Viñales.
STICKY