HomeNewsEvo II, le nuove leve della Extreme Components

Evo II, le nuove leve della Extreme Components

Pubblicato

Leve EVO II Altra grande novità nel giro di poco tempo dopo la presentazione del modello EVO I di fattura più racing, ora la extreme vi propone la EVO II, ultimo gioiello dalla Performance Technology di cui la Extreme Components distribuisce i vari prodotti.

Logo

Altra grande novità nel giro di poco tempo dopo la presentazione del modello EVO I di fattura più racing, ora la extreme vi propone la EVO II, ultimo gioiello dalla Performance Technology di cui la Extreme Components distribuisce i vari prodotti.

Leve EVO II

L’idea è nata come al solito con l’intento di creare un prodotto tecnicamente superiore come materiali, ergonomia e tecnologia applicata alla produzione.

Il materiale è sempre l’ergal 7075 dalle barre del quale vengono ricavati rigorosamente dal pieno tutti i vari pezzi che compongono la leva finale, i quali accoppiamenti sono tutti in acciaio al cromo molibdeno. La peculiarità di queste sta nella possibilità di allungare oppure accorciare di ben 16mm la parte terminale della stessa con l’opzione di avere la parte finale colorata in ben 4 varianti: rosso, blu, oro oppure nero.

LEVE EVO II

I vari alleggerimenti presenti sui modelli EVO I fanno da tema fondamentale anche su questo, quindi abbassamento del profilo della leva con lo sbalzo raccordato da un alleggerimento a tre scalini, la rotellina di regolazione con i petali tutti alleggeriti e la parte finale con l'apertura stile Moto GP questa volta anche allungabile ed accorciabile e volendo colorata nelle quatto varianti di cui sopra.

LEVE EVO II

Il risultato dopo la presentazione a Verona grazie a dei nostri clienti è stato a dirpoco entusiasmante visti gli ordini venuti nei giorni seguenti la fiera, cosa che si è ipetuta anche dopo il Moto Days di Roma.
La Extreme Components augura a tutti una splendida stagione motociclistica, piena i emozioni.

STEFANO BRAGAGNOLO
Cell . 392 342 3704
Email: stefano@extreme-components.com

 

More like this

Classifica MotoGP 2022, Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, aggiornate dopo il GP della Thailandia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.

MotoGP risultati classifica gara, San Marino 2022 Misano

A San Marino è arriva la quarta vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui la Ducati di Bastianini e l'Aprilia di Viñales.
STICKY