HomeNewsEGV1 e PSG-1 Corse partner nel 2009

EGV1 e PSG-1 Corse partner nel 2009

Pubblicato

PSG-1 Corse Il 15 Gennaio 2009, nella sede della PSG-1 Corse, nella Repubblica di San Marino, è stato siglato l’accordo tra il team bianco-azzurro ed EGV1, azienda leader nella produzione di abbigliamento racing.

15 Gennaio 2009, nella sede della PSG-1 Corse , nella Repubblica di San Marino, è stato siglato l’accordo tra il team bianco-azzurro ed EGV1 , azienda leader nella produzione di abbigliamento racing.

Già presente nella motogp, la egv1 entra da protagonista nella superbike con il blasonato team sammarinese, completando la presenza nelle massime serie motociclistiche.

L’esperienza che abbiamo maturato curando clienti di prestigio (compagnie aeree nazionali ed internazionali) – dice Valerio Fumagalli – (team manager della egv1) vogliamo metterla a disposizione di PSG – 1 Corse provando a rappresentarne l’immagine in linea con la tradizione e la valenza del team nel mondo della Superbike.

PSG-1 Corse

Sarà particolarmente curata la promozione del binomio PSG – 1 Corse – Kawasaki con iniziative di merchandise e di kit replica racing per la distribuzione, attraverso le linee di vendita di e-team sport , nei campi di gara e nelle maggiori rivendite di abbigliamento racing sport.

Ufficio Stampa PSG-1 Corse

More like this

Classifica MotoGP 2022, Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, aggiornate dopo il GP della Thailandia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.

MotoGP risultati classifica gara, San Marino 2022 Misano

A San Marino è arriva la quarta vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui la Ducati di Bastianini e l'Aprilia di Viñales.
STICKY