HomeNewsDucati Mondiale!

Ducati Mondiale!

Pubblicato

ducatimondiale ducati E' già in edicola dai primi di dicembre in tutte le edicole d'Italia la nuova pubblicazione del gruppo Eurosport Editoriale.

A suggello del doppio titolo Mondiale MotoGp vinto dalla Ducati, la Eurosport Editoriale ha voluto produrre una pubblicazione dedicata interamente a questo successo, tutto italiano.
 
Da questa precisa "mission" nasce Mondiale Ducati, che come si può evincere dalla copertina vuole essere unmomento di lettura dove poter assaporare tutta la storia del primo titolo piloti e costruttori della Moto Gp a Borgo Panigale.
 
Una pubblicazione realizzata con cura maniacale, su carta senza legno da 100g/mq, realizzata appositamente per Eurosport Editoriale dalla Burgo nello stabilimento di Ardennes in Belgio, con foto spettacolari prodotte in collaborazione con la Casa Madre.
 
Una tiratura di 75.000 copie in edicola, inviata a tutti i Ducati Store ed officine autorizzate Ducati d'Ialia e mirata non solo ai possessori e tifosi Ducati, ma a tutti gli appassionati di moto e di corse.
 
Eccovi alcuni dei momenti più interessanti che potrete scoprire nelle pagine di questo Speciale:

    * intervista inedita a Claudio Domenicali AD di Ducati
    * intervista a Casey Stoner e commento di ogni tappa di questo splendido mondiale
    * intervista a Loris Capirossi
    * prova della Desmosedici GP07 a cura di Wayne Gardner
    * analisi tecnica della Desmosedici GP07
    * analisi tecnica della Desmosedici RR
    * visita al Reparto Corse Ducati
    * Cronistoria del successo Ducati nella MotoGP

130 pagine da tenere sul tavolo per tutto il 2008 in attesa di un bis…

More like this

Classifica MotoGP 2022, Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, aggiornate dopo il GP della Thailandia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.

MotoGP risultati classifica gara, San Marino 2022 Misano

A San Marino è arriva la quarta vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui la Ducati di Bastianini e l'Aprilia di Viñales.
STICKY