News

Da Gaerne il G.RW 2008

gaerne Per la stagione 2008 Gaerne propone nella collezione stivali racing il nuovo modello G.RW

L’azienda veneta specializzata nella realizzazione di stivali professionali per tutte le discipline motociclistiche sportive e per il turismo, propone il nuovo stivale G.RW, caratterizzato da materiali di altissima qualità e da un approfondito studio ergonomico del piede e dei suoi movimenti.

gaerne

La tomaia è in Lorica. Il particolare taglio della tomaia è stato studiato per migliorare la calzata e il comfort sul collo del piede.

Le protezioni esterne sono in poliuretano a spessore variabile.
È previsto un esclusivo sistema per la protezione della caviglia, che ne contrasta la torsione, senza compromettere la flessibilità, con un innovativo dispositivo nella parte posteriore che funge da punto di flessione, assecondando i naturali movimenti della gamba.
La zona dello snodo della caviglia è stata studiata per donare maggior flessibilità e per la massima sicurezza, tutta la zona della caviglia è imbottita all’interno con una confortevole gomma speciale.
Il tallone è sagomato in modo da essere indeformabile e si estende in avanti proteggendo anche la zona del metatarso. Inoltre sul tallone è stato applicato un inserto per favorire lo scivolamento in caso di caduta.
È infine prevista la protezione sul puntale per la leva cambio.

Il sistema di chiusura prevede una zip laterale, protetta da una fascia di velcro, che permette inoltre di regolare la chiusura il più aderente possibile alla gamba.

La fodera interna è traspirante e antibatterica, in un morbido tessuto per un ottimo comfort.

La suola è stata realizzata in materiale multistrato che smorza le vibrazioni, è stata studiata una particolare grafica antiscivolo.

Immancabili gli spiders sull’esterno delle punte, intercambiabili mediante viti.

Molte le varianti di colore: nero, bianco, rosso, blu e due versioni “limited edition” grey e white.

È prevista anche la versione AQUATECH con la membrana Gaerne Drytech all’interno.

TAGLIE: dalla 39 alla 48

Infoline:
www.gaerne.it

Pulsante per tornare all'inizio