News

Cristina

FZ6Una bionda elegante e slanciata in sella alla Yamaha FZ1… imperdibile!

cristina

 

Una ragazza solare e sempre sorridente, alla suo primo servizio fotografico vicino ad una moto. Se l’è cavata egregiamente, a parte qualche perplessità sulla stabiltà del cavalletto della nostra FZ1

di Riccardo Panzironi
Foto: Igor Gentili e Roberto Brodolini

Nome: Cristina
Nata nel: 1987
Altezza: 177 cm
Occhi: verdi
Capelli: biondi
Sport: pallavolo
Hobbie: canto

cristina “Ma mi regge? Non è che cade da una parte? Reggetela eh!”. Ormai ci siamo abituati, è una reazione normale per una persona che sale su una moto per la prima volta, a maggior ragione se poggiata sul cavalletto laterale. Ma dopo le nostre rassicurazioni Cristina si è subito fidata.
L’unica perplessità che le è rimasta è quanto scomoda possa essere una moto per sdraiarcisi sopra… Beh, come darle torto!

Cristina Giannetti è nata a Roma il 18 settembre 1987 e attualmente risiede a Terracina. Si è diplomata presso il liceo artistico di Latina ed ora aspetta di sostenere il test di ammissione alla facoltà di Architettura dell’università La Sapienza di Roma.
Ha intrapreso la carriera di modella da 13 anni ed ha partecipato ai concorsi “Fotomodella dell’anno” e “Modella oggi”, arrivando in entrambi alle finali nazionali.
Nel 2005 raggiunge le finali di “Miss Italia” a Salso Maggiore ed è questo risultato che le apre le porte ad esperienze di lavoro più sostanziose.
Valutando le scelte da lei prese fino ad oggi, ci è sembrata una ragazza senza grilli per la testa, decisa a muoversi nel modo giusto in un ambiente così vario e complesso come quello dei servizi fotografici e della moda.
cristina Niente calendarietti di sesta categoria ma foto per pubblicità di marchi rinomati, modella e fotomodella per l’alta moda (Gattinoni, Chiara Boni, Renato Balestra, ecc.), sfilate di intimo (La Perla, Parah, ecc.).
Ha avuto anche discrete esperienze in TV, come valletta a “Buona Domenica” nel 2005 e ad “Affari tuoi” nel 2006. Chissà poi se vi è mai capitato di vedere il video musicale “Mi vida” di Gigi D’Alessio e scorgerla tra le comparse! Insomma si sta dando molto da fare e secondo noi è sulla strada giusta. Ma poi l’avete vista?!

Dove vai solitamente in vacanza?
“Al mare, tutta la vita. Sole, spiaggia, bagni… Cosa chiedere di più per rilassarsi e divertirsi?”.
Qual è il tuo rapporto con le moto e la velocità?
“Ho una paura folle della velocità. Non so guidare una moto, non sono mai stata in moto con nessuno e credo che mai ci andrò. Sono stata su qualche scooterone come passeggera ma per me è già tanto”.
Ok, non ti piace la velocità, ma avrai visto o sentito parlare dei piloti del Motomondiale e delle loro gare funamboliche!cristina
“Certo e devo dire che Valentino Rossi mi sta molto simpatico. Inoltre non sono un’esperta di gare, ma mi sembra chiaro che sia veramente forte! Se dovessi tifare per qualcuno, sarebbe lui il mio beniamino”.
E i tuoi amici? Tanti o pochi ma buoni?
“Ne ho veramente tanti, ma quelli veri, su cui posso contare sempre, si contano sulle dita di una mano. Questo non vuol dire che gli altri non siano amici sinceri, anzi sono tutti simpaticissimi e mi fanno stare bene. Mi piace circondarmi di tante persone”.

 

cristina

Related Articles

Back to top button