News

Crea la tua Harley grazie ai Fit Shop

Crea la tua Harley grazie ai Fit Shop

Nasce il progetto Fit Shop
Crea la Tua Harley-Davidson®

 

Crea la Tua moto Harley-Davidson®, quella che ti fa sentire comodo e a tuo agio, che ti aiuta ad apprezzare ogni chilometro d’asfalto, che ti regala protezione e sicurezza

 

Questo lo slogan del nuovo progetto Fit Shop, massima espressione in fatto di customizzazione
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Fit Shop HarleyCome funziona? Fit Shop è un vero e proprio laboratorio presente in alcune delle più importanti concessionarie Harley-Davidson d’Italia che permette, sostituendo manubri, comandi a pedale e selle dissimili per tipologia e dimensione, di trovare la combinazione ideale per la propria costituzione e creare una moto Harley-Davidson® su misura.
Grazie al Fit Shop i nuovi clienti avranno la possibilità di scegliere ed acquistare l’Harley-Davidson® dei propri sogni senza scendere a compromessi mentre i fedeli del Marchio potranno perfezionare la propria guida e scoprire un nuovo modo di vivere la passione per il bicilindrico di Milwaukee.
Per capire se una moto Harley-Davidson® è davvero adatta alla propria corporatura esistono quattro indizi fondamentali: toccare a terra con le punte dei piedi, allungarsi per raggiungere i comandi leva freno e frizione, seduta che obbliga ad avvicinarsi per raggiungere i pedali, sensazione di malessere alla schiena dovuta ad una posizione di guida impropria.
Fit ShopIl Fit Shop è in grado di trovare la combinazione ottimale andando a lavorare sul “triangolo di comando” che comprende seduta, posizione delle mani e dei piedi.
La sella non è solo questione d’imbottitura. La sua posizione imposta le distanze e le relazioni tra i comandi a mano e quelli a pedale che influiscono direttamente sul comfort e sulla sicurezza. E’ possibile regolare la posizione di guida in senso verticale e orizzontale, alzando o arretrando la sella per garantire più spazio ai motociclisti di alta statura, oppure abbassando e avanzandola per consentire ai motociclisti meno alti di raggiungere facilmente tutti i comandi.
Combinata alla sella c’è la regolazione delle sospensioni. Abbassandole anche solo di un centimetro è possibile ridare fiducia a un guidatore insicuro e trasformare una moto scomoda in una confortevole poltrona.
Il secondo elemento del triangolo di comando è il manubrio determinato da caratteristiche quali altezza, larghezza e pull back. La loro combinazione modifica la posizione di spalle, braccia e polsi e conseguentemente può determinare maggiore comfort e facilità di guida.
La posizione dei piedi influenza la comodità e il controllo della moto, ma anche il look. Tenendo in considerazione la lunghezza delle gambe e la relazione tra sella e manubrio, è possibile spostare i comandi a pedale in posizione avanzata o arretrata. Una scelta di vita motociclistica.

Fit Shop HarleyAvvalendosi di una vasta gamma di accessori ed agli oltre 100 anni d’esperienza, gli specialisti del Fit Shop potranno rendere ogni modello Harley-Davidson® accessibile, spezzando ogni barriera psicologica e limitazione. Questo nuovo laboratorio sartoriale potrà trasformare il sogno in realtà, regalando ad ogni biker la moto ideale da guidare con il sorriso per migliaia di chilometri e ancora,
ancora, ancora…
Le concessionarie Harley-Davidson che ad oggi offrono il servizio Fit Shop sono:

• Harley-Davidson Alessandria – www.harleyalessandria.com
• Harley-Davidson Bassano del Grappa (Vi) – www.bassanodelgrappachapter.com
• Harley-Davidson Bozen (sede Bolzano e Treno) – www.harley.bz.it
• Harley-Davidson Catania – www.harley-davidson-catania.it
• Harley-Davidson Genova – www.harley-davidson-genova.it
• Harley-Davidson Nichelino (To) – www.harley-davidson-nichelino.com
• Harley-Davidson Perugia – www.harleydavidsonperugia.com
• Harley-Davidson Roma – www.harley-davidson-roma.com
• Taddy's Harley-Davidson Milano – www.harley-davidson-milano.com
• Harley-Davidson Treviso – www.harley-davidson-treviso.it
• Harley-Davidson Varese – www.harley-davidson-varese.com
• Harley-Davidson Viterbo – www.harleyviterbo.it
 
Il servizio Fit Shop sarà inoltre protagonista dell’edizione 2011 di “The Legend On Tour”, evento itinerante che porterà il mondo Harley-Davidson nelle più belle piazze di tutta Italia. Entrambi i camion americani, simbolo dell’evento, avranno al loro interno un Fit Shop completo a disposizione del grande pubblico.
 
Per maggiori informazioni visita il sito www.harley-davidson.it

 

 

 

 

Related Articles

Check Also

Close
Back to top button
Close
Close