HomeNewsCrea la tua Harley grazie ai Fit Shop

Crea la tua Harley grazie ai Fit Shop

Pubblicato

Crea la tua Harley grazie ai Fit Shop

Nasce il progetto Fit Shop
Crea la Tua Harley-Davidson®

 

Crea la Tua moto Harley-Davidson®, quella che ti fa sentire comodo e a tuo agio, che ti aiuta ad apprezzare ogni chilometro d’asfalto, che ti regala protezione e sicurezza

 

Questo lo slogan del nuovo progetto Fit Shop, massima espressione in fatto di customizzazione
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Fit Shop HarleyCome funziona? Fit Shop è un vero e proprio laboratorio presente in alcune delle più importanti concessionarie Harley-Davidson d’Italia che permette, sostituendo manubri, comandi a pedale e selle dissimili per tipologia e dimensione, di trovare la combinazione ideale per la propria costituzione e creare una moto Harley-Davidson® su misura.
Grazie al Fit Shop i nuovi clienti avranno la possibilità di scegliere ed acquistare l’Harley-Davidson® dei propri sogni senza scendere a compromessi mentre i fedeli del Marchio potranno perfezionare la propria guida e scoprire un nuovo modo di vivere la passione per il bicilindrico di Milwaukee.
Per capire se una moto Harley-Davidson® è davvero adatta alla propria corporatura esistono quattro indizi fondamentali: toccare a terra con le punte dei piedi, allungarsi per raggiungere i comandi leva freno e frizione, seduta che obbliga ad avvicinarsi per raggiungere i pedali, sensazione di malessere alla schiena dovuta ad una posizione di guida impropria.
Fit ShopIl Fit Shop è in grado di trovare la combinazione ottimale andando a lavorare sul “triangolo di comando” che comprende seduta, posizione delle mani e dei piedi.
La sella non è solo questione d’imbottitura. La sua posizione imposta le distanze e le relazioni tra i comandi a mano e quelli a pedale che influiscono direttamente sul comfort e sulla sicurezza. E’ possibile regolare la posizione di guida in senso verticale e orizzontale, alzando o arretrando la sella per garantire più spazio ai motociclisti di alta statura, oppure abbassando e avanzandola per consentire ai motociclisti meno alti di raggiungere facilmente tutti i comandi.
Combinata alla sella c’è la regolazione delle sospensioni. Abbassandole anche solo di un centimetro è possibile ridare fiducia a un guidatore insicuro e trasformare una moto scomoda in una confortevole poltrona.
Il secondo elemento del triangolo di comando è il manubrio determinato da caratteristiche quali altezza, larghezza e pull back. La loro combinazione modifica la posizione di spalle, braccia e polsi e conseguentemente può determinare maggiore comfort e facilità di guida.
La posizione dei piedi influenza la comodità e il controllo della moto, ma anche il look. Tenendo in considerazione la lunghezza delle gambe e la relazione tra sella e manubrio, è possibile spostare i comandi a pedale in posizione avanzata o arretrata. Una scelta di vita motociclistica.

Fit Shop HarleyAvvalendosi di una vasta gamma di accessori ed agli oltre 100 anni d’esperienza, gli specialisti del Fit Shop potranno rendere ogni modello Harley-Davidson® accessibile, spezzando ogni barriera psicologica e limitazione. Questo nuovo laboratorio sartoriale potrà trasformare il sogno in realtà, regalando ad ogni biker la moto ideale da guidare con il sorriso per migliaia di chilometri e ancora,
ancora, ancora…
Le concessionarie Harley-Davidson che ad oggi offrono il servizio Fit Shop sono:

• Harley-Davidson Alessandria – www.harleyalessandria.com
• Harley-Davidson Bassano del Grappa (Vi) – www.bassanodelgrappachapter.com
• Harley-Davidson Bozen (sede Bolzano e Treno) – www.harley.bz.it
• Harley-Davidson Catania – www.harley-davidson-catania.it
• Harley-Davidson Genova – www.harley-davidson-genova.it
• Harley-Davidson Nichelino (To) – www.harley-davidson-nichelino.com
• Harley-Davidson Perugia – www.harleydavidsonperugia.com
• Harley-Davidson Roma – www.harley-davidson-roma.com
• Taddy's Harley-Davidson Milano – www.harley-davidson-milano.com
• Harley-Davidson Treviso – www.harley-davidson-treviso.it
• Harley-Davidson Varese – www.harley-davidson-varese.com
• Harley-Davidson Viterbo – www.harleyviterbo.it
 
Il servizio Fit Shop sarà inoltre protagonista dell’edizione 2011 di “The Legend On Tour”, evento itinerante che porterà il mondo Harley-Davidson nelle più belle piazze di tutta Italia. Entrambi i camion americani, simbolo dell’evento, avranno al loro interno un Fit Shop completo a disposizione del grande pubblico.
 
Per maggiori informazioni visita il sito www.harley-davidson.it

 

 

 

 

More like this

MotoGP risultati classifica gara Valencia, Bagnaia Campione

A Valencia, è arrivata la vittoria della Suzuki di Rins, ma, soprattutto, della Ducati e di Bagnaia, primo nella Classifica Assoluta, davanti a Quartararo e Bastianini.

Classifica MotoGP 2022, FINALE Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, FINALI dopo il GP di Valencia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.