News

Corri con Mivv

MivvAl servizio di chi corre l’esperienza Mivv nella MotoGP. Un’opportunità per team e piloti di avvalersi di un supporto tecnico al massimo livello

CORRI CON MIVV!
Al servizio di chi corre l’esperienza Mivv nella MotoGP. Un’opportunità per team e piloti di avvalersi di un supporto tecnico al massimo livello

 

Mivv

 

Presenti nella classe regina come partner di Honda HRC, a partire da questa stagione agonistica MIVV estende la sua attività in ambito sportivo potenziando la Divisione racing con l’ingresso di nuovo personale altamente qualificato.
Il reparto R&D si è impegnato ad ottimizzare gli impianti di scarico Mivv per le esigenze della pista e ora l’azienda è pronta a proporli a condizioni super vantaggiose a team, preparatori e piloti con licenza FIM.

Gli impianti sono disponibili per le sportive più utilizzare in gara (quali ad esempio Yamaha R1,R6; Honda CBR600-1000; Suzuki GSX-R600 e 1000…) in versione standard in acciaio inox oppure in versione full titanio.

Per garantire un servizio di assistenza pre e post vendita, fondamentale per team e piloti, lo staff Mivv sarà presente  anche sui principali campi di gara con un parco ricambi da montare o sostituire direttamente in circuito.

Legata a questa iniziativa ci sono altre novità nate dalla collaborazione con partners importanti: i possessori di una centralina Power Commander acquistata presso un punto vendita autorizzato Dynojet Italia, avranno la possibilità di ottenere direttamente dai tecnici Dynojet, anche in pista e gratuitamente, la mappatura capace di “tirar fuori” il massimo dall’accoppiata motore + scarico MIVV.  

Per ulteriori informazioni sull’operazione “CORRI CON MIVV”:
Tel.: 0861/8120298
racing@mivv.it

 

Mivv

 

Related Articles

Back to top button
Close
Close