HomeNewsCornetti di aspirazione ad altezza variabile DMMeccanica

Cornetti di aspirazione ad altezza variabile DMMeccanica

Pubblicato

MD Meccanica DMMECCANICA propone un kit di cornetti di aspirazione ad altezza variabile adatto a tutta la gamma supersport Ducati (848, 1098, 1098R, 1198) disponibile anche con doccetta porta iniettori per airbox maggiorati.

Logo MD

I cornetti di aspirazione ad altezza variabile proposti da DMMECCANICA derivano direttamente dalla Formula UNO e dalla MotoGP, due mondi nei quali la ricerca della potenza massima  e della fruibilità della stessa si spinge sempre ai livelli di eccellenza.

 Kit MD

Tutti gli elementi di questo kit sono costruiti impiegando esclusivamente Ergal 7075 e lavorati su macchinari CNC, le parti del kit sottoposte a usura vengono ulteriormente lavorati per ossidazione dura applicando uno strato anti usura di 40 micron. I motori che governano il movimento dei cornetti sono Brushless a comado digitaleprogrammbili dall'installatore mediante l'uso di un semplicissimo PC usando, come valori guida, parameptri come i giri/motore o l'apertura della farfalla dell'accelleratore. Ai possessori di airbox maggiorato viene data la possibilità di montare una doccetta porta iniettori con passaggio di carburante interno. I cornetti superiori e lo staffaggio degli stessi sono disponibili anche in carbonio, la doccetta è disponibile in diverse lunghezze sia a 2 che a 4 iniettori.

MD Meccanica

DM MECCANICA è alla costante ricerca di soluzioni innovative e con quest'ultimo progetto si spinge ai massimi livelli per assecondare chi è alla ricerca della leadership e della continua evoluzione dei suoi motori.

produttore:

DMMeccanica WebSite

 

distributore:

Extreme Components

Cell . 392 342 3704
Email: stefano@extreme-components.com 

More like this

Classifica MotoGP 2022, Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, aggiornate dopo il GP della Thailandia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.

MotoGP risultati classifica gara, San Marino 2022 Misano

A San Marino è arriva la quarta vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui la Ducati di Bastianini e l'Aprilia di Viñales.
STICKY