HomeNewsContinental BLACK CUP in partenza

Continental BLACK CUP in partenza

Pubblicato

spot_img

CBC Nella stagione agonistica 2009 Continental organizzerà per il terzo anno consecutivo una competizione all’interno del Trofeo Motoestate, classe 600 Superstock.

IL TROFEO NEL TROFEO
BC

Nella stagione agonistica 2009 Continental organizzerà per il terzo anno consecutivo una competizione all’interno del Trofeo Motoestate, classe 600 Superstock.

Continental PepoleDopo due anni di vittorie nella classifica assoluta (nel 2007 con Marco Dall’aglio e nel 2008 con Alessandro Traversaro), nel 2009 Continental ha deciso di aumentare il proprio impegno nel panorama delle gare amatoriali creando la Black Cup, un evento che si preannuncia esplosivo grazie ad un ricco montepremi e ad una atmosfera unica.

 

Ci sono ben 8.000 euro in palio per chi si sfiderà nelle cinque prove della classe 600 stock del Motoestate, a cui si aggiungono premi offerti dai partner tecnici per un valore di oltre 4.000 euro.
Il pneumatico ammesso è il ContiRaceAttack Comp, disponibile nelle mescole Soft e Medium.

spot_img

More like this

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.

Classifica MotoGP 2022, Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, aggiornate dopo il GP del Giappone.

MotoGP risultati classifica gara, San Marino 2022 Misano

A San Marino è arriva la quarta vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui la Ducati di Bastianini e l'Aprilia di Viñales.