HomeNewsCNC Racing

CNC Racing

Pubblicato

CNC Racing

Nuovo prodotto CNC Racing
Flangia portacorona parastrappi

 


CNC Racing: prodotti "only" made in Italy

 

Flangia portacorona parastrappi: ricerca, sviluppo e qualità

 

 

flangia portacoronaL'azienda aretina CNC Racing presenta sul mercato un nuovo modello di flangia portacorona parastrappi.
Il nuovo prodotto nasce dal perfetto connubio fra l'idea innovativa e gli strumenti tecnologici presenti all'interno dell'azienda.
Interamente lavorata dal pieno in ergal, con trattamento di anodizzazione superficiale, è applicabile sui modelli 748, 916, 996, 998, Monster 1100, Monster S4RS/S4R/S2R, Hypermotard e Multistrada.
Disponibile nei colori nero, rosso, oro e titanio.
Ogni nuovo prodotto creato dalla CNC Racing, si sviluppa attraverso fasi ben strutturate: i nuovi disegni vengono passati attraverso applicazioni CAD/CAM che trasformano l'idea in prototipo che viene successivamente testato su modelli.
La nuova flangia portacorona parastrappi rispecchia appieno la volontà della CNC Racing di produrre sempre prodotti originali, seguendo la linea del marchio italiano per eccellenza.

flangia portacoronaflangia goldflangia red

 

Prezzo: 105,00 + iva

 

 

CNC Racing
c/o SE.FO. Snc
Ponte alla Chiassa, 141
52100 – Arezzo

Tel. (+39) 0575.342010
Fax. (+39) 0575.342010

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
 

More like this

MotoGP risultati classifica gara Valencia, Bagnaia Campione

A Valencia, è arrivata la vittoria della Suzuki di Rins, ma, soprattutto, della Ducati e di Bagnaia, primo nella Classifica Assoluta, davanti a Quartararo e Bastianini.

Classifica MotoGP 2022, FINALE Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, FINALI dopo il GP di Valencia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.