News

City Seven CS20 by MT Helmets

MThelmets Il Demi-Jet City Seven CS20 by MT Helmets, elegante ma semplice, di qualità, a un prezzo conveniente

Il Demi-Jet CITY SEVEN CS 20 by MT Helmets è un casco elegante ma semplice, dalla linea pulita, con finiture di qualità e offerto ad un prezzo concorrenziale.
 
mt helmets Realizzato in fibre termoplastiche, al fine di garantire un maggior livello di comfort e sicurezza, City Seven CS 20 è prodotto in due diverse calotte esterne: una per le misure XS, S e M, l'atra per le misure L e XL.
 
Il colpo d'occhio esterno è appagante. L'aspetto è moderno ed i quattro colori in cui è disponibile (bianco opaco, blu opaco, giallo opaco, rosso opaco) contribuiscono a rafforzarne la sobrietà che sposa perfettamente i tratti sportiveggianti delle sue linee.
 
Dotato di un sistema di ventilazione efficace, il City Seven ha 2 bocchette sull'anteriore e 2 sul posteriore che possono essere lasciate chiuse in inverno quando non si desidera beneficiare del flusso d'aria nella parte superiore della testa.
 
mthelmets Ma la cosa che rende il City Seven CS 20 by MT Helmets veramente unico è la qualità degli interni che non soltanto sono anallergici, totalmente estraibili e lavabili ma vengono realizzati in Alcantara – certamente il massimo in fatto di morbidezza e capacità di resistere all'usura – materiale prezioso, raramente utilizzato e comunque soltanto in caschi top di gamma.
 
La visiera in Lexan ottico GE è disponibile chiara e grigio fumé, il sistema di chiusura è automatico.
 
Il casco Demi-Jet City Seven CS 20 ha un prezzo al pubblico davvero fuori del comune: Euro 84,00 (Iva inclusa)
 
Per maggiori informazioni su questo e sugli altri prodotti MT Helmets:
Pole Position by Vegauto srl
via L. Rossi Da nielli
01100 Viterbo
Tel.: 0761/342919
Fax 0761/ 326928

ww.polepositionhelmets.it

pole-position@libero.it

Pulsante per tornare all'inizio