HomeNewsCircus VMaximus festeggia i 25 anni della V-Max

Circus VMaximus festeggia i 25 anni della V-Max

Pubblicato

Circus VMaximus festeggia i 25 anni della V-Max 25 Anni di V-Max 

Cronografo e T-Shirt per festeggiare

 

Circus Maximus festeggia i 25 anni della V-Max 

 

"La moto che il diavolo vorrebbe guidare…se avesse la patente". Per i 25 anni della Yamaha V-Max, Circus Maximus presenta una linea di T-shirt e un cronografo dalle linee accattivanti. 

 

 

 

La Yamaha Vmax è nata nel 1985 e la Circus VMAXIMUS celebra questa moto unica con il nuovo orologio da polso Vmax che fa parte della linea Classic Edition.

Vmax est. 1985 - CronografoIl Cronografo Vmax è fatto in Germania e cattura immediatamente l'occhio con lo straordinario design sportivo grazie alla cassa misura XL in acciaio inossidabile che ha un diametro di 43 millimetri (1,7 pollici). L'orologio si pone più distanti con un cristallo minerale, un cinturino nero in pelle e un quadrante nero a 12 ore completo del logo 'Vmax est. 1985'.

Il cronografo Vmax costa 129 euro e mantiene il tempo esatto grazie al suo movimento di precisione al quarzo. Ha, inoltre, funzioni di cronografo. L'orologio consente di rilevare sia i tempi sul giro che i tempi intermedi.
L'orologio da polso Vmax è disponibile esclusivamente online.

T-Shirt

"Vmax 1985 – 2010 – 25 ANNI che separano gli uomini dai ragazzi" – quale miglior modo per descrivere questa leggenda a due ruote?
Lo slogan viene riportato su queste T-shirt, disponibili dalla taglia S alla 3XL, che costano solo 20 euro. Le felpe riportano lo stesso slogan e sono disponibili dalle taglie M alle XXL per 35 euro.

T-Shirt Devil"La moto che il diavolo vorrebbe guidare se avesse la patente". Con quest'altro slogan, Circus Maximus festeggia i 25 anni della V-Max, con un'altra serie di T-Shirt disponibile nei colori nero e verde oliva e acquistabile esclusivamente on line.

CIRCUS VMAXIMUS
Una divisione aziendale di ROXXITY LIMITED, LLC.
www.circus-VMAXIMUS.COM
SALES@CIRCUS-VMAXIMUS.COM

CONTATTO EUROPEO:
SUITE 444, 22 GATE Notting Hill
LONDRA W11 3JE
REGNO UNITO
Telefono: +44 / 700 / 5 94 22 88
Fax: +44 / 700 / 5 94 75 40

 

 

 

 

 

 

More like this

MotoGP risultati classifica gara Valencia, Bagnaia Campione

A Valencia, è arrivata la vittoria della Suzuki di Rins, ma, soprattutto, della Ducati e di Bagnaia, primo nella Classifica Assoluta, davanti a Quartararo e Bastianini.

Classifica MotoGP 2022, FINALE Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, FINALI dopo il GP di Valencia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.