HomeNewsCircuiti Gioielli - Bracciale catena MX1

Circuiti Gioielli – Bracciale catena MX1

Pubblicato

Circuiti Gioielli AnteprimaCircuiti gioielli e Youthstream, società che detiene i diritti del motocross mondiale, sono orgogliosi di presentare la prima collezione di gioielli MX1

Circuiti Gioielli
Bracciale catena MX1

Circuiti Gioielli MX1Circuiti gioielli e Youthstream,società che detiene i diritti del motocross mondiale, sono orgogliosi di presentare la prima collezione di gioielli MX1.Il
Campionato del Mondo di Motocross è la massima espressione dello sport più eccitante,estremo,divertente e fisicamente impegnativo di tutto il mondo. Glamour,motocross,freestyle e gioielli uniti allo stesso tempo.Circuiti gioielli e Women's World Championship insieme per la realizzazione di questa nuovissima linea di gioielli dedicata a tutti gli appassionati e le appassionate di motocross.
L’accordo tra Youthstream e Circuiti gioielli prevede anche la consegna il sabato di qualificazione del braccialetto con logo MX1 in oro alla miglior classificata.
La collezione di gioielli MX1 non sarà un privilegio solo per la Women's World Championship,ma sarà disponibile anche per il pubblico maschile nei prossimi mesi.

More like this

MotoGP risultati classifica gara Valencia, Bagnaia Campione

A Valencia, è arrivata la vittoria della Suzuki di Rins, ma, soprattutto, della Ducati e di Bagnaia, primo nella Classifica Assoluta, davanti a Quartararo e Bastianini.

Classifica MotoGP 2022, FINALE Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, FINALI dopo il GP di Valencia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.