HomeNewsCasco modulare Shoei

Casco modulare Shoei

Pubblicato

shoeiUn casco modulare con la sicurezza di un integrale e tutta la comodità di un apribile. E' il Multitec di Shoei

shoeiIl casco modulare Multitec di Shoei ha riscosso un incredibile successo fin dal suo lancio. Il sorprendente comfort gli
conferisce le stesse prestazioni di un casco integrale, anche grazie alla forma aerodinamica e alla visiera CX1-V, a garanzia di un’ottima visuale. La silenziosità è la prerogativa di questo casco modulare, grazie alla perfetta adesione della mentoniera alla calotta. La ventilazione interna è garantita da un sistema di prese d’aria frontali collegate agli estrattori posteriori. Disponibile nei colori bianco, nero, nero opaco, light silver, bordeaux, antracite e blue royal. Prevede di serie la visiera CX-1V PN fumé e il kit silenzioso “Whisper Strip Kit”.
Prezzo al pubblico 558,00 euro IVA inclusa.

Evolve s.r.l.
Viale Gramsci, 12
60044 Fabriano (AN)
Tel.: 0732/3883
Fax: 0732/3884
http://www.shoei-evolve.it/
info@evolvesrl.it

More like this

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.

Classifica MotoGP 2022, Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, aggiornate dopo il GP del Giappone.

MotoGP risultati classifica gara, San Marino 2022 Misano

A San Marino è arriva la quarta vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui la Ducati di Bastianini e l'Aprilia di Viñales.
STICKY