HomeNewsCaraibiRockers...made with rock n' roll attitude

CaraibiRockers…made with rock n’ roll attitude

Pubblicato

spot_img

CaraibiRockers CaraibiRockers…

made with rock n' roll attitude

 

CaraibiRockers Tshirts

 

"Rockers, Ton Up Boys and Cafe Racer lovers are welcome" 

 

 

 

 

 

CaraibiRockers

Vivono e respirano per motociclette vintage, musica rock, traditional tatoo, rum e vecchie storie di pirati dei caraibi. Questo è lo staff di CaraibiRockers, un giovane e dinamico brand italiano che gravita intorno al mondo Cafè.

T-shirt Father BillT-shirt CaraibiRockersProducono T-shirts accattivanti e dalle grafiche ispirate dalle passioni che animano questo gruppo, realizzate con "rock n' roll attitude".

CaraibiRockersIn puro cotone pettinato al 100% di alta qualità, hanno una pesantezza media pari a 165 g/m2; ciò permette di indossarle anche nei giorni di sole cocente, sotto il giubbotto di pelle, in sella alla vostra amata. Stampate in Italia, le T-shirts CaraibiRockers presentano tutte, oltre al disegno anteriore, il logo che contraddistingue il brand nella parte posteriore. 

"CaraibiRockers…made with rock n' roll attitude"

Rockers, Ton Up Boys and Cafe Racer lovers are welcome

Info:
CaraibiRockers Clothing Co.
Tel. 0039.392.2733214
info@caraibirockers.com
www.caraibirockers.com

 

 

 

 

spot_img

More like this

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.

Classifica MotoGP 2022, Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, aggiornate dopo il GP del Giappone.

MotoGP risultati classifica gara, San Marino 2022 Misano

A San Marino è arriva la quarta vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui la Ducati di Bastianini e l'Aprilia di Viñales.