Newsshop vendita

CASCO E TUTA SEMPRE ASCIUTTI CON CAPIT DRY SISTEM

ASCIUGARE L’ABBIGLIAMENTO DA PADDOCK CON ESTREMA RAPIDITÀ GRAZIE AL MARCHIO LOMBAFRDO “CAPIT”

LA CAPIT OGGI

Oggi Capit propone un’ampia gamma di prodotti, esclusivi e di qualità, adatti a soddisfare i team professionisti, ma anche i privati con accessori per la pista, teli copri-moto, abbigliamento riscaldato, ad esempio i gilet e i guanti, prodotti Dry System, come gli asciuga tuta e casco.

Capit a partire dal 2016 ha iniziato a produrre e commercializzare su scala internazionale la prima linea di abbigliamento riscaldato a batteria. Oltre che esportare gran parte dei propri prodotti in molti Paesi del mondo, l’azienda ha incrementato notevolmente i volumi di vendita anche sul mercato italiano, dove il settore dell’abbigliamento sportivo ha vissuto una crescita sostanziale.

Capit produce nella propria sede italiana e gestisce direttamente lo studio, lo sviluppo e la realizzazione di ogni singolo componente dei propri prodotti: tessili, elettrici ed elettronici.
Lo stile Made in Italy sono stati elementi fondamentali per il successo internazionale dell’azienda lombarda “capit”.

capit

DRY SYSTEM

La Capit ha lanciato una nuova linea di prodotti innovativi Dry System in grado di asciugare rapidamente capi come casco e tuta. Si tratta di sistemi che sfruttano la doppia funzione aria calda/aria fredda, rivelandosi particolarmente efficaci soprattutto nel corso delle competizioni e nei weekend di gara. Entriamo un po’ più nel dettaglio:

ASCIUGA CASCO: CAPIT HELMET DRYE

Il casco sudato è una delle sensazioni più fastidiose quando si gira in pista, specialmente nella stagione più calda e umida. Il nuovo Capit Helmet Dryer garantisce l’asciugatura completa del casco in pochi minuti, grazie all’azione del getto d’aria forzata al suo interno tramite la ventola, senza lasciare cattivi odori. Al prezzo di 169,90 €

cappi

ASCIUGA TUTE: CAPIT SUIT DRYER

Nasce con lo scopo di agevolare i piloti in pista. Il funzionamento di Capit Suit Dryer è quello di asciugatore per tute motociclistiche in pelle ma utilizzabile su qualsiasi giacca tecnica. Il flusso di aria calda garantisce tempi di asciugatura brevi, difficilmente ottenibili con il solo getto di aria fredda. Realizzato con una scocca in ABS e componenti in alluminio è allo stesso tempo molto resistente e leggero. Suit Dryer è stato progettato per migliorare il comfort di chi è alla guida in tutte le condizioni atmosferiche ed è stato testato da alcuni dei migliori piloti della MotoGP. Al prezzo di 235 €

capit

Pulsante per tornare all'inizio