HomeNewsBrutale Wally

Brutale Wally

Pubblicato

brutaleGrazie alla partnership con Wally, la Brutale entra anche nell’esclusivo mondo della nautica. BRUTALE WALLY

brutaleGrazie alla partnership con Wally, la Brutale entra anche nell’esclusivo mondo della nautica.

Wally, con sede a Montecarlo, è il leader mondiale nel settore delle barche da crociera in materiali compositi avanzati, che uniscono tecnologia, design, innovazione, prestazioni e stile.   

Brutale 910R e le imbarcazini Wally hanno in comune  velocità e facilità di guida, oltre che sicurezza e comodità di estremo livello.

Nessun altro armatore e imprenditore ha saputo esprimere un'uguale volontà di innovazione nelle barche e nelle moto.
Le barche Wally come le moto MV Agusta fanno tendenza e sono un riferimento stilistico e tecnologico.

brutalePer tutte queste affinità la casa motociclistica ha creato una moto speciale prodotta solamente in 118 esemplari, 118 come la lunghezza in piedi del celebre 118 WallyPower, una barca a motore che è diventata un’icona del design, che potranno essere acquistate nei concessionari ufficiali MV Agusta.

www.mvagusta.it

More like this

MotoGP risultati classifica gara Valencia, Bagnaia Campione

A Valencia, è arrivata la vittoria della Suzuki di Rins, ma, soprattutto, della Ducati e di Bagnaia, primo nella Classifica Assoluta, davanti a Quartararo e Bastianini.

Classifica MotoGP 2022, FINALE Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, FINALI dopo il GP di Valencia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.