News

Biaggi e Aprilia insieme nel Mondiale SBK 2009

BiaggiContratto firmato tra Max Biaggi e Aprilia per correre insieme nel Mondiale SBK 2009 in sella alla nuovissima RSV4

MAX BIAGGI CORRERA’ CON LA APRILIA RSV4 SUPERBIKE NEL 2009

MaX Biaggi sarà il top rider di Aprilia nel Campionato Mondiale Suberbike 2009.

BiaggiIl pilota romano, che con Aprilia ha vinto tre dei quattro titoli iridati da lui conquistati nel Motomondiale, ha firmato il contratto che lo porterà sui circuiti in sella alla Aprilia RSV4 per le prossime due stagioni.

L'ingaggio di Max Biaggi è la punta di diamante di un fine settimana assolutamente eccezionale per i colori di Aprilia che, nel week end in cui la Superbike corre a Vallelunga, ha organizzato a Roma in Piazza del Popolo la grande festa “Discover the Secret” dalle 15:30 di domenica 21 settembre. A partire dalle 19:00 il palco di Piazza del Popolo accoglierà lo spettacolo condotto da Rossella Brescia con i comici di Colorado Cafè. In quegli attimi sarà rivelato il grande “Segreto di Aprilia”: RSV4, la moto più potente mai prodotta da Aprilia.

RSV4“Biaggi era il nostro primo obiettivo, sono felice per questo suo grande ritorno” ha affermato Leo Francesco Mercanti, direttore Sviluppo Prodotto e Attività Sportive del Gruppo Piaggio. “Max è un pilota che ha scritto importantissimi capitoli della storia sportiva di Aprilia: con lui sono arrivati i primi grandi successi, le stagioni del predominio Aprilia, che hanno consentito a questo giovane marchio di entrare nell'Olimpo del motociclismo sportivo. Oggi, con Biaggi e la Aprilia RSV4 inizia una nuova sfida. Siamo convinti che, con lui, metteremo a frutto tutta la nostra passione, la competenza, la voglia di vincere”.

 

Related Articles

Back to top button
Close
Close