News

Benelli DUE 756

Benelli DUE Bicilindrica (frotemarcia) con 100cv e dal design passionale e italiano, queste le credenziali della, ormai prossima al debutto, Benelli DUE 756, una entry level che esce dall'anonimato e dal conformismo.

C'è molto fermento intorno a questa nuova proposta della casa di Pesaro, i passaparola in rete s'inseguono, si cercano e le foto "rubate" fanno giri incredibili. La Benelli DUE, indubbiamente, è attesa, attesissima.

 

Benelli DUE

 

Per la presentazione ufficiale si mormora la fine del 2009 o l'inizio del 2010 ma c'è già che, nell'attesa, ha scelto di attendere invece che comprare la classica "prima moto" giapponese.

 

Benelli DUE

 

I dati diffusi in via ufficiosa per il momento non dicono moltissimo ma qel poco è già abbastanza: Bicilindrica frontemarcia, 100cv circa,  dotazione ciclistica di prim'ordine con una forcella USD da 50, impianto frenante tutto radiale e un design italiano dal primo all'ultimo bullone.

 

Benelli DUE

 

Dinamicamente sembra rispettare, proporzionalmente, la moto dalla quele, in qualche modo deriva: la TRE.

 

Benelli DUE

 

Il target di riferimento è quello delle moto classiche, naked e facili da guidare, l'ideale per cominciare, con una fascia di prezzo tra 6000 e i 7000 euro.

 

Benelli DUE

 

Related Articles

Check Also

Close
Back to top button
Close
Close