HomeNewsBarracuda per Kawasaki Z750R 2011

Barracuda per Kawasaki Z750R 2011

Pubblicato

Barracuda per Kawasaki z 750r 2011

Novità da Barracuda
Tutto per Kawasaki Z750R 2011 

 

Una nuova serie di accessori proposti da Barracuda

 

Un piatto ricco per la nuovissima Z 750 R. Barracuda presentaun'ampia gamma di prodotti, di altissima qualità e dal design decisamente accattivante
 
 
 
 
 
 
 
Kawasaki Z 750 R 2011
Per la Z 750R 2011 della Kawasaki, Barracuda, sempre attenta alle novità di mercato, propone una serie di accessori.

cupolino aerosport•    CUPOLINO AEROSPORT: Il cupolino AEROSPORT e' realizzato in plexiglass semitrasparente colore fume' scuro. Il kit e' specifico per il modello ed e' completo di  staffe di montaggio che non prevedono alcuna modifica ai pezzi originali. Venduto al prezzo di 119,00 euro.
 
portatarga•    PORTATARGA RECLINABILE: realizzato in alluminio con snodo di acciaio, completo di tutto il necessario per il montaggio, costo al pubblico 57,00 euro.

•    TAMPONI PARATELAIO: realizzati con supporto in alluminio anodizzato più tampone in PVC nero, linea sobria ed essenziale, completi di tutto il necessario per un semplice montaggio, al prezzo di 49,00 euro.

•    ACCESSORI UNIVERSALI: FRECCE “FRECCIA” OMOLOGATE (coppia) a 44,90 euro, RETROVISORI X-VERSION (coppia) a 119 euro, LUCE TARGA A LED a 26,40 euro, MANUBRIO A SEZIONE VARIABILE a 69,00 euro, RISERS special (coppia) a 79,00 euro, risers universali (coppia) a 69,00 euro.
 
parafango•    PARAFANGO POSTERIORE
Il parafango posteriore è realizzato in ABS nero. Prezzo 159,00 euro.

puntale•    PUNTALE: Il puntale AEROSPORT e' realizzato in ABS di finitura ottima . E' corredato da kit di montaggio con staffe in acciaio più istruzioni figurate. Non necessita di alcuna modifica per il montaggio. Disponibile nella versione NERO OPACO DA VERNICIARE.
Venduto al prezzo di 159,00 euro.

I prodotti Barracuda sono disponibili presso i migliori rivenditori o tramite acquisti effettuati direttamente dal sito con consegne in 24/48 ore, sempre sicuri di ottenere accessori di altissimo livello con ottimo rapporto qualità-prezzo.

 
 

 

 

 

 

More like this

MotoGP risultati classifica gara Valencia, Bagnaia Campione

A Valencia, è arrivata la vittoria della Suzuki di Rins, ma, soprattutto, della Ducati e di Bagnaia, primo nella Classifica Assoluta, davanti a Quartararo e Bastianini.

Classifica MotoGP 2022, FINALE Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, FINALI dopo il GP di Valencia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.