News

Axo BlackJack

Axo BlackJack BlackJack… 

Lady Axo superstar

 

Axo presenta BlackJack: la giacca in pelle per Lei

 

Decisa e grintosa, ama vivere le sue passioni senza rinunciare allo stile, questa è la donna Axo. Per lei seduzione e praticità si incontrano nella giacca in pelle BlackJack. In versione black o white, giorno e notte, luce e tenebra seguono lo spirito delle Axo riders. Spogliati del conformismo indossando una giacca con personalità e carattere

 

BlackJack - blackBlackJack è una capo attraente che segue le forme del corpo, esaltandone la femminilità. Robustissima, è straordinaria anche dal punto di vista della tecnicità. Realizzata in morbidissima pelle ovina pieno fiore con ampie zone esterne traforate, BlackJack è una giacca tre stagioni, basta togliere il trapuntino removibile ed è perfetta anche ne mesi estivi.

BlackJack - WhiteLibera di muoversi per poter assaporare ogni istante del viaggio! BlackJack è talmente confortevole che non sembra neanche di indossarla: è come una seconda pelle. Saltano subito all’occhio le regolazioni in vita e le zone elastiche… per un fitting senza pari.
Preziosi inserti in pelle su maniche, petto e fronte seguono le curvature e scivolano sul fondo. Linee veloci per uno stile che emerge prepotentemente. Disponibile nelle taglie dalla S alla XL.


BlackJack

– Giacca in pelle ovina pieno fiore
– Fodera in poliestere traforata, antibatterica ed antisudore
– Trapuntino removibile
– Inserti elastici su giromanica
– Inserti in pelle su maniche, petto e fronte
– Sistema di ancoraggio giacca/pantalone
– Regolazioni vita
– Colore: nero o bianco
– Taglie: dalla S alla XL
– Prezzo: 299,00 euro

Info:

AXO SPORT
VIA FABIO FILZI, 66
31036 ISTRANA (TREVISO)
TEL: 0422832300
FAX: 0422832303  
www.axosport.com
info@axosport.it

 

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio