HomeNewsArrow per Street Triple

Arrow per Street Triple

Pubblicato

675Dalla linea accessori ufficiali Triumph lo scarico Arrow "Low Boy" per Street Triple 675

Scarico Arrow “Low Boy” per Street Triple 675

I triumphisti sono motociclisti esigenti, ecco perché ogni accessorio ufficiale Triumph è studiato insieme alla motocicletta cui è dedicato e realizzato dallo stesso team che l’ha creata.

Ed ecco perché, per realizzare uno scarico ad alte prestazioni, Triumph ha deciso di collaborare con una delle migliori aziende del settore, Arrow.

Dal lavoro congiunto degli ingegneri delle due aziende è nato lo scarico racing “Low Boy” 3 in1 dedicato alla nuova naked di Hinckley, la Street Triple.

Realizzato in acciaio inox con terminale in titanio e fondello in fibra di carbonio, è capace di esaltare le prestazioni del motore tre cilindri da 675cc e di rendere ancora più unica la sua voce; il risultato è apprezzabile sia in termini di incremento di potenza, sia di maneggevolezza, grazie al risparmio di peso – quantificabile in quasi 9kg – e all’abbassamento del baricentro della motocicletta.

Lo scarico Arrow “Low Boy” racing per Street Triple è disponibile esclusivamente presso la rete di Concessionarie Ufficiali Triumph, al prezzo di € 1.133,51 al pubblico.

www.triumph.it

Arrow

 

More like this

Classifica MotoGP 2022, Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, aggiornate dopo il GP della Thailandia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.

MotoGP risultati classifica gara, San Marino 2022 Misano

A San Marino è arriva la quarta vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui la Ducati di Bastianini e l'Aprilia di Viñales.
STICKY