HomeNewsAnteprima EICMA: Triumph TigerXC 800

Anteprima EICMA: Triumph TigerXC 800

Pubblicato

TigerXC800

La Tiger 800 XC avrà ruota anteriore da 21 pollici e che si prepara a scendere in campo con nel mirino proprio la BMW F800 GS, la piccola "all terrain" bavarese.

La Tiger 800 XC avrà ruota anteriore da 21 pollici e che si prepara a scendere in campo con nel mirino proprio la BMW F800 GS, la piccola "all terrain" bavarese.

Nuove immagini  della britannica Triumph Tiger 800 XC girano liberamente per il web e se qualcuno ancora aveva dei dubbi sulla configurazione scelta per le ruote della versione enduro ora non ci sono più dubbi: le foto dicono chiaramente che la Tiger 800 XC avrà ruota anteriore da 21 pollici e che si prepara a scendere in campo con nel mirino proprio la BMW F800 GS, la piccola "all terrain" bavarese.

 

TigerXC800

 

Motoristicamente possiamo fare ancora (per poco) solo ipotesi ma l'uso del 675 Daytona opportunamente rivisto come camere di combustione e imbiellaggio per arrivare a sfiorare gli 800cc è l'ipotesi più credibile rispetto ad un motore completamente nuovo.

Verrà commercializzata anche una versione prettamente stradale riconoscibile dalle ruote da 17 pollici avanti e dietro di cui si sono già scorte delle immagini.

L'ABS, come ormai consuetudine, sarà sicuramente presente a richiesta o ancor meglio di serie.

More like this

Classifica MotoGP 2022, Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, aggiornate dopo il GP della Thailandia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.

MotoGP risultati classifica gara, San Marino 2022 Misano

A San Marino è arriva la quarta vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui la Ducati di Bastianini e l'Aprilia di Viñales.
STICKY