HomeNewsAnteprima EICMA: Honda CBR 125R

Anteprima EICMA: Honda CBR 125R

Pubblicato

Honda CBR125R

Look da grande e rifiniture di alto livello per la nuova moto dedicata ai piccolissimi di casa Honda. La vedremo all'EICMA assieme alle novità della casa dell'ala.

HONDA CBR 125R 4T

Look da grande e rifiniture di lato livello per la nuova moto dedicata ai piccolissimi di casa Honda. La vedremo all'EICMA assieme alle novità della casa dell'ala.

La moto ci appare subito più curata, più rifinita, decisamente di tutt'altro livello rispetto al modello che và a sostituire. Le linee si ispirano fortemente alla VFR1200F e si prevede che in Italia non faccia grandissimi numeri. In realtà la CBR125R è nata soprattutto per i mercati orientali dove questa cilindrata non conosce crisi e dove verrà affiancata da un modello identico d'aspetto ma con cilindrata di 150c.

 

Honda CBR125R

 

 Per il mercato italiano è previsto l'arrivo anche del modello 250cc che si porrà in diretta concorrenza all'unica alternativa opggi presente sul nostro mercato: la Kawasaki Ninja 250r.

More like this

MotoGP risultati classifica gara Valencia, Bagnaia Campione

A Valencia, è arrivata la vittoria della Suzuki di Rins, ma, soprattutto, della Ducati e di Bagnaia, primo nella Classifica Assoluta, davanti a Quartararo e Bastianini.

Classifica MotoGP 2022, FINALE Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, FINALI dopo il GP di Valencia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.