HomeNewsAnche la RIZLA saluta la MotoGP?

Anche la RIZLA saluta la MotoGP?

Pubblicato

SuzukiNon vi è ancora un annuncio ufficiale ma lo si aspetta da un momento all'altro: anche la Suzuki perderà il main sponsor RIZLA?

Sarà di circa 3,5 milioni di euro la perdita di introiti stimata per il Suzuki MotoGP Team di Capirossi e Vermullen che già dai prossimi test malesi scenderanno in pista senza l'azzurrissimo main sponsor RIZLA.

Suzuki

La Suzuki si è già messa in cerca di un nuovo main sponsor cercando di tagliare il tagliabile sulle spese ma non mettendo, allo stato attuale dei fatti, in dubbio la propria partecipazione alla stagione MotoGP 2009.

Suzuki

Dal canto nostro, oltre ad augurare alla Suzuki di trovare velocemente uno sponsor proficuo che possa fare la sua parte nell'odierna crisi economica , ci rammarichiamo di perdere le coreografiche e caratteristiche RIZLA GIRLS.

 Rizla Girls

More like this

MotoGP risultati classifica gara Valencia, Bagnaia Campione

A Valencia, è arrivata la vittoria della Suzuki di Rins, ma, soprattutto, della Ducati e di Bagnaia, primo nella Classifica Assoluta, davanti a Quartararo e Bastianini.

Classifica MotoGP 2022, FINALE Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, FINALI dopo il GP di Valencia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.