HomeNewsAmmortizzatore per moto fuoristrada

Ammortizzatore per moto fuoristrada

Pubblicato

nuovo ammortizzatore per moto fuoristrada

Presentato il TTX44    

Ammortizzatore per offroad

 

Nuovo ammortizzatore per moto fuoristrada

 

Nasce il TTX44. Messo a punto nei GP di Motocross dai piloti ufficiali Yamaha Gautier Paulin e David Philippaerts
 
 

 

 

 

Ohlins

 

Distributore italiano delle rinomate sospensioni Öhlins, Andreani Group ha presentato all’EICMA il nuovo ammortizzatore per moto fuoristrada TTX44 messo a punto nei GP di motocross dai piloti ufficiali Yamaha Gautier Paulin e David Philippaerts.

 

ammortizzatore per fuoristrada TTX44

Sostanzialmente rinnovato rispetto alla precedente versione, il modello 2011 vanta prestazioni ancora superiori grazie all’esclusivo sistema CSC (Chassis Stability Control) che permette un settaggio ancora più accurato. Regolabile in compressione ed estensione alle alte e basse velocità, è composto da un corpo a doppio tubo ø 50 mm con nuovo pistone ø 44 mm e stelo ø 16 mm, valvole riviste, guarnizioni più efficienti e  nuove leve di regolazione. E’ disponibile con molla tradizionale o a doppia molla che migliora la stabilità in frenata e incrementa stabilità e comfort.

Ulteriori informazioni:

 

Andreani Group International
Strada della Romagna 361
61121 Pesaro (PU)
telefono 0721/209020

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
 

More like this

Classifica MotoGP 2022, Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, aggiornate dopo il GP della Thailandia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.

MotoGP risultati classifica gara, San Marino 2022 Misano

A San Marino è arriva la quarta vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui la Ducati di Bastianini e l'Aprilia di Viñales.
STICKY