HomeNewsAlthea Honda Team 2008

Althea Honda Team 2008

Pubblicato

Althea I programmi dell'Althea Honda Team per il 2008 sono quasi definiti nannelliIl Team Althea Honda vorrebbe dare un’occasione a Gianluca Nannelli. Ormai pare ci sia qualcosa di più concreto di qualche semplice contatto e l'annuncio potrebbe arrivare a momenti, forse già durante il week-end di Vallelunga.
Dal momento che la Scuderia Caracchi dovrebbe passare a Triumph in qualità di Team Ufficiale nella Supersport (l’annuncio venerdì al Salone di Parigi), il toscano si è avvicinato alla moto che in Supersport ha dimostrato di essere l’unica alternativa concreta alle Honda di Ten Kate.
charpentierSempre da Ten Kate arriverebbe all’Althea Honda Team anche il due volte Campione del Mondo Sebastien Charpentier che formerebbe così con Nannelli una coppia davvero invidiabile capace di lottare ad ogni gara per la vittoria.
rolfoOrmai sicuro anche l’approdo del Team romano in Superbike con l’arrivo di Roberto Rolfo e lo sponsor Hannspree, da sempre sponsor del pilota torinese. Nel week end di Vallelunga i due piloti della Supersport potrebbero essere ufficializzati mentre Rolfo in Superbike è già sicuro.

More like this

MotoGP risultati classifica gara Valencia, Bagnaia Campione

A Valencia, è arrivata la vittoria della Suzuki di Rins, ma, soprattutto, della Ducati e di Bagnaia, primo nella Classifica Assoluta, davanti a Quartararo e Bastianini.

Classifica MotoGP 2022, FINALE Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, FINALI dopo il GP di Valencia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.