HomeNewsAftermarket - Omnia Racing distribuisce Bazzaz Performance

Aftermarket – Omnia Racing distribuisce Bazzaz Performance

Pubblicato

Bazzaz Dal 20 febbraio Omniaracing è importatore esclusivo per l'Italia della Bazzaz Performance, l'azienda californiana che negli ultimi anni ha fatto molto parlare di sè per i suoi eccellenti prodotti di elettronica di bordo

Dal 20 febbraio Omniaracing è importatore esclusivo per l'Italia della Bazzaz Performance, l'azienda californiana che negli ultimi anni ha fatto molto parlare di sè per i suoi eccellenti prodotti di elettronica di bordo.

bazzazIl sistema Bazzaz Z-Fi TC, ovvero "Traction Control", non richiede alcun sensore addizionale per essere montato sulla moto. Una volta installata la centralina sulla moto è possibile interfacciarla con il pc tramite un software di facile utilizzo per impostarne i parametri di intervento. Essi sono basati sulla posizione di apertura farfalle, sui giri motori e sulla marcia inserita in modo da adattarne il funzionamento a qualsiasi pista e stile di guida del pilota.

Dopo aver lavorato come ingegnere di pista nel reparto R&D della Yoshimura e aver contribuito ai primi 3 titoli AMA Superbike conquistati da Mat Mladin, Ammar Bazzaz decise di fondare nel 2003 la Bazzaz Performance, con l'obiettivo di offrire sul mercato aftermarket, e quindi anche agli appassionati, prodotti professionali di gestione elettronica motore.

Oggi la linea di prodotti Z-Fi della Bazzaz Performance offre tecnologia di gestione di motore innovativa e all'avanguardia, facile da usare e ad un prezzo concorrenziale.

Ecco un po' di prezzi per orientarsi nella scelta del prodotto più adatto alle proprie esigenze:
ZFI off road 320 euro+IVA (gestione benzina moto off road e quad)
ZFI 390 euro+IVA (gestione benzina su 8 iniettori con doppia mappatura)
ZFI QS 840 euro+IVA (gestione bensina su 8 iniettori con doppia mappatura e cambio elettronico)
ZFI QS TC (gestione bensina su 8 iniettori con doppia mappatura + cambio elettronico + controllo trazione)
(Il cambio elettronico ha la gestione dei millisecondi a secondo delle marce)
(Il traction control ha una mappatura per la sensibilità a seconda del regime motore e dell'apertura farfalla e se ne può gestire e modulare il taglio via software e al manubrio)
Switch mappe 80 euro+IVA
Switch traction control + switch mappe con trimmer con comandi al manubrio 140 euro+IVA

www.bazzazperformance.com
www.omniaracing.it
fabrizio@omniaracing.it
Tel. 0817754329
Fax 0817767314
skype : fabrizio.bertollini

More like this

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.

Classifica MotoGP 2022, Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, aggiornate dopo il GP del Giappone.

MotoGP risultati classifica gara, San Marino 2022 Misano

A San Marino è arriva la quarta vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui la Ducati di Bastianini e l'Aprilia di Viñales.
STICKY