HomeNewsAbbigliamento - guanti AXO KR9

Abbigliamento – guanti AXO KR9

Pubblicato

axo Un guanto racing dedicato sia all’impiego in pista che ad un uso sportivo-stradale: è KR9 di AXO, per i piloti e i motociclisti che cercano la massima qualità e vestibilità axoAXO KR9

Un guanto racing dedicato sia all’impiego in pista che ad un uso sportivo-stradale: questo è KR9 di AXO! Vestibilità lunga e fitting perfetto grazie alla doppia chiusura polso con velcro regolabile… sicurezza e protezione assicurati.  
Gli standard di sicurezza di KR9 sono garantiti dalla pelle bovina. Ad assicurare un’azione protettiva efficace per la mano, sono stati inseriti dei rinforzi imbottiti su palmo e dita abbinati a nocche preformate in plastica e ricoperte in pelle per proteggere i punti di maggior impatto. Apposite forature sulle dita consentono la giusta aereazione. Non manca l’attenzione di AXO per i particolari: ad una prima occhiata si notato i loghi in TPR, stampati e ricamati e le ottime finiture! Rosso, grigio, blu o nero, questo nuovo guanto tecnico è disponibile nelle taglie che vanno dalla XS alla XXL.

GUANTO KR9
-Pelle bovina, forata su dita
-Nocche in plastica ricoperte in pelle
-Rinforzo imbottito su palmo e dita
-Doppia chiusura polso con velcro regolabile
-Loghi in TPR, stampati, ricamati
-Taglie: XS-XXL
-Colori: grigio, rosso, blu, nero

axoAXO SPORT
VIA FABIO FILZI, 66
31036 ISTRANA (TREVISO)
TEL: 0422832300
FAX: 0422832303  
www.axosport.com
info@axosport.it

More like this

Classifica MotoGP 2022, Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, aggiornate dopo il GP della Thailandia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.

MotoGP risultati classifica gara, San Marino 2022 Misano

A San Marino è arriva la quarta vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui la Ducati di Bastianini e l'Aprilia di Viñales.
STICKY