News

Abbigliamento – Con AGV anche tu ci metti la faccia!

AGVAGV mette a disposizione di tutti gli appassionati la possibilità di personalizzare il casco GP-Tech con una propria immagine, proprio come fece Valentino Rossi nel GP del Mugello del 2008

Mtech
Al Gran Premio del Mugello 2008 Valentino ha sfoggiato un casco dalla livrea che ha lasciato tutti senza parole e ora AGV offre a tutti la possibilità di realizzare un casco personalizzabile con il proprio viso o con qualsiasi altra foto si voglia stampare. 

Collegandosi al sito http://www.italianlegendaryprotection.com (o tramite i link presenti sui siti Dainese.com e Agv.com) si verrà guidati passo dopo passo per dare sfogo alla creatività e realizzare un casco assolutamente unico, acquistabile direttamente online. 

Il casco, modello GP-Tech, sarà realizzato interamente in Italia, presso lo stabilimento di produzione di AGV in provincia di Padova, dove sono prodotti tutti i caschi originali Gp-Tech indossati da Valentino Rossi in gara. 

 

MtechSul numero 58 di Special, in edicola a maggio, troverete una panoramica completa sulle caratteristiche di questo splendido casco e sulle modalità per acquistarlo in versione personalizzata!

Pulsante per tornare all'inizio