HomeNewsAbbigliamento - Con AGV anche tu ci metti la faccia!

Abbigliamento – Con AGV anche tu ci metti la faccia!

Pubblicato

AGVAGV mette a disposizione di tutti gli appassionati la possibilità di personalizzare il casco GP-Tech con una propria immagine, proprio come fece Valentino Rossi nel GP del Mugello del 2008

Mtech
Al Gran Premio del Mugello 2008 Valentino ha sfoggiato un casco dalla livrea che ha lasciato tutti senza parole e ora AGV offre a tutti la possibilità di realizzare un casco personalizzabile con il proprio viso o con qualsiasi altra foto si voglia stampare. 

Collegandosi al sito http://www.italianlegendaryprotection.com (o tramite i link presenti sui siti Dainese.com e Agv.com) si verrà guidati passo dopo passo per dare sfogo alla creatività e realizzare un casco assolutamente unico, acquistabile direttamente online. 

Il casco, modello GP-Tech, sarà realizzato interamente in Italia, presso lo stabilimento di produzione di AGV in provincia di Padova, dove sono prodotti tutti i caschi originali Gp-Tech indossati da Valentino Rossi in gara. 

 

MtechSul numero 58 di Special, in edicola a maggio, troverete una panoramica completa sulle caratteristiche di questo splendido casco e sulle modalità per acquistarlo in versione personalizzata!

More like this

Classifica MotoGP 2022, Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, aggiornate dopo il GP della Thailandia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.

MotoGP risultati classifica gara, San Marino 2022 Misano

A San Marino è arriva la quarta vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui la Ducati di Bastianini e l'Aprilia di Viñales.
STICKY