HomeNewsCollezione abbigliamento ARAI 2009

Collezione abbigliamento ARAI 2009

Pubblicato

spot_img

T-Shirt donna manica lunga backNuova e decisamente caratteristica la nuova line di abbigliamento ideata dal noto designer di fama internazionale Aldo Drudi, che da oltre vent’anni “veste” i campioni del motociclismo italiano e non solo, per ARAI

T-Shirt donna manica lunga back Nonostante lo storico brand giapponese la collezione si presenta con uno stile ed una vestibilità decisamente più in linea con i canoni nostrani notoriamente più attento a vestibilità, colori e dettagli.

Dettagli che valorizzano e contraddistinguono i capi della COLLEZIONE ARAI 2009 con classe ma senza risultare eccessivi grazie ad un sapiente equilibrio tra grafica e colore firmato Drudi Performance.

Grafiche che possono diventare le vere protagoniste come nel caso della forma stilizzata dei più noti Circuiti motociclistici presente sulla schiena di alcuni capi della nuova collezione il cui valore aggiunto deriva dall’appeal del noto marchio giapponese proposto nei colori blu e bianco storicamente legati al marchio Arai.

 www.araihelmet-europe.com

spot_img

More like this

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.

Classifica MotoGP 2022, Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, aggiornate dopo il GP del Giappone.

MotoGP risultati classifica gara, San Marino 2022 Misano

A San Marino è arriva la quarta vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui la Ducati di Bastianini e l'Aprilia di Viñales.