News

A MOTODAYS 2009 la prima prova dI Campiiionato Italiano MINIBIKE 2009….. e non solo!!!

Motodays 2009 non sarà solo esposizione scooter e moto ma anche spettacolo ad altissimi livelli. E non è un caso se, proprio la manifestazione romana, sarà teatro della prima prova del Campionato Italiano Minibike 2009, organizzato dalla FX Action di Roberto Bianchini.

Motodays 2009 non sarà solo esposizione scooter e moto ma anche spettacolo ad altissimi livelli. E non è un caso se, proprio la manifestazione romana, sarà teatro della prima prova del Campionato Italiano Minibike 2009, organizzato dalla FX Action di Roberto Bianchini. Le pitbike (piccole moto, grandi performance) sono un “fenomeno” in continua evoluzione ed oggi rappresentano una disciplina off-road tra le più seguite, attirando un numero crescente di partecipanti di tutte le età. Sport non troppo costoso, quello della pitbike è l’ultima novità per quanti amano il fuoristrada ed il supermotard… in dimensioni ridotte. Presso l’area esterna di Motodays 2009, sono iniziati i lavori per la realizzazione dell’area
racing della manifestazione/evento, un’area che ospiterà sport altrettanto attuali e che piacciono al grande pubblico delle due ruote. Ma la pitbike non sarà l’unica “attrazione racing” qui a Motodays 2009.
L’Organizzazione infatti ha inserito nell’elenco delle attività esterne altre interessanti proposte sportive: tra queste, il battesimo della prima Coppa Fiera Roma riservata ai maxiscooter (promossa dal M.C. Racing Club Terni), ovvero gli stessi veicoli che tutti guidano quotidianamente, preparati per le gare ed allestiti da specialisti del settore. A questo si aggiungono le spettacolari ed emozionanti esibizioni di freestyle, sport estremo che piace al pubblico per l’elevato contenuto di adrenalina… Uno show nello show qui a Motodays 2009!
E poi ancora il quad acrobatico oltre alla spettacolare performance di stuntman moto con il rider Emanuele Freddo che lascerà tutti a bocca aperta con numeri di altissimo livello tecnico. Un modo nuovo per toccare il cuore della passione più vera ma soprattutto un appuntamento per vedere da vicino i protagonisti di discipline sportive in continua crescita. E lo spettacolo di fatto non mancherà…

Motodays 2009, ovvero passione con la bandiera a scacchi…

Pulsante per tornare all'inizio